WWE NEWS

WWE preoccupata per lo Universal Title: indetta riunione di emergenza per parlarne

-  Letture: 3156
by Marco Enzo Venturini

I dirigenti di Stamford si sono trovati per discutere del futuro di Brock Lesnar e della sua cintura.

Brock Lesnar e il suo WWE Universal Championship sono spariti dalla circolazione da oltre un mese e a quanto pare la WWE non sta vivendo benissimo la situazione. Ecco perché pare che in queste ore abbia deciso di prendere provvedimenti.

A comunicarlo è Dave Meltzer del 'Wrestling Observer', giornalista solitamente molto ben informato sulle vicende che ruotano intorno ai piani alti di Stamford.

Meltzer ha fatto sapere che in queste ore la WWE ha indetto un meeting di emergenza per discutere del titolo di campione universale e del suo destino. Probabilmente con la speranza di trovare una chiave per risollevare le sorti del titolo stesso, anche se dalle stanze di Stamford non sono trapelati ulteriori dettagli sulle discussioni che i dirigenti hanno tenuto, né tantomeno sulle eventuali soluzioni.

Ricordiamo che al momento tutto ciò che si sa è che Brock Lesnar è destinato a difendere il suo titolo, conquistato a WrestleMania 33 il 2 aprile scorso e da allora mai più difeso, a WWE Great Balls of Fire.

Questo evento si terrà il prossimo 9 luglio, rendendo di fatto realistica l'ipotesi che il massimo alloro di Raw non venga difeso o inserito nelle storyline per oltre tre mesi.

Oltretutto Braun Strowman, principale candidato ad affrontare Lesnar al suo ritorno in azione, è come noto infortunato ad un braccio.

Proprio in queste ore si è sottoposto ad un'operazione al gomito, che potrebbe tenerlo lontano dal ring anche per due mesi. Se così fosse anche la sua partecipazione a Great Balls of Fire sarebbe in bilico, rendendo necessari ulteriori piani.

Meltzer ha aggiunto che in WWE siano convinti che il Monster Among Men riesca a recuperare in tempo per l'evento di luglio, ma anche che soluzioni alternative alla sua presenza sono già al vaglio della WWE: nel caso in cui l'ex Wyatt Family non recuperasse in tempo allora contro Lesnar potrebbe andare uno tra Finn Bàlor e Seth Rollins.

.

Powered by: World(129)