WWE NEWS

Chris Jericho, ritorno in WWE prima del previsto?

-  Letture: 2490
by Marco Enzo Venturini

Ecco quando Y2J potrebbe salire nuovamente su un ring dopo la pausa dovuta al tour dei suoi Fozzy.

Chris Jericho ha lasciato la WWE solo da una decina di giorni (è stato brutalmente picchiato dall'ex alleato e poi acerrimo rivale Kevin Owens appena il 2 maggio scorso a SmackDown), eppure già si inizia a parlare del suo ritorno in azione sui ring di wrestling.

Come noto l'atleta canadese nell'arco di questa primavera ha deciso di dedicarsi ai Fozzy, il gruppo di musica heavy metal per il quale è cantante e frontman.

Per tutto il mese di maggio e buona parte di giugno i Fozzy saranno impegnati in un fitto calendario di concerti, che in massiccia parte si terranno in America ma che toccheranno anche l'Europa (in particolare la Gran Bretagna).

Y2J ha sempre fatto capire che il suo addio al wrestling è solo temporaneo e che sicuramente prima o poi sarebbe tornato a presenziare agli eventi della WWE.

Quello che forse in pochi si aspettavano è che potesse succedere nel giro di appena qualche settimana.

La federazione di Stamford sta infatti pubblicizzando due Live Event che avranno luogo il 30 giugno e il 1° luglio nella lontana Tokyo, in Giappone.

Ebbene, in tale tour è stata annunciata anche la presenza proprio di Jericho.

Il Giappone non è certo dietro l'angolo, pertanto la presenza del 'G.O.A.T.' in quella trasferta della WWE lascia presagire un suo ritorno in pianta stabile tra i lottatori alle dipendenze di Vince McMahon.

Che per lui possa di nuovo esserci uno spazio massiccio anche negli show televisivi (nello specifico SmackDown, nel quale fino a prova contraria è stato draftato) è però tutto da dimostrare: già per tutto il 2015 il campione di Winnipeg aveva infatti lottato per la WWE, ma partecipando solo ai Live Event e non agli eventi televisivi.

.

Powered by: World(129)