WWE NEWS

John Cena vuota il sacco: "Ecco perche' non mi fanno lottare mentre faccio film"

-  Letture: 7974
by Marco Enzo Venturini

La doppia vita del bostoniano gli sta causando qualche noia sul lavoro. E ora ha spiegato in cosa consiste.

John Cena e la WWE sono sempre più lontani e la causa principale sembra essere Hollywood e i tanti impegni cinematografici che il sedici volte campione del mondo si è preso negli ultimi tempi. Ma per lui sarebbe davvero impossibile fare cinema e wrestling nello stesso momento? Questa è una domanda che i suoi tanti fan si sono rivolti più di una volta e ora ci ha pensato il diretto interessato a rispondere.

Lo ha fatto in un'intervista a 'Metro', nel corso della quale ha vuotato il sacco su come sta funzionando ultimamente la sua vita professionale: "Mi piacerebbe fare le due cose nello stesso periodo, ma la realtà è che la gente di cinema la mette giù pesante per quanto riguarda l'assicurazione.

In altre parole, non vogliono che io salga su un ring a farmi spaccare la faccia. Ogni volta che mi capita un'occasione al di fuori del wrestling sono elettrizzato, anche per la WWE stessa. Penso che ogni volta che mi faccio vedere fuori dal ring la WWE viene conosciuta ancora di più".

"Sono orgoglioso del lavoro che faccio, ma so anche l'opinione che molte persone hanno su questo mondo - ha aggiunto il bostoniano -.

Non ci vedo niente di male, ma tantissime persone di grande talento passano tutto l'anno in giro con la WWE e ogni settimana danno spettacolo. Facciamo sport entertainment e lo facciamo in diretta. Non c'è niente di paragonabile.

E a renderlo così speciale c'è l'attenzione e lo stupore del pubblico e per questo motivo più gente ci guarda e meglio è".

"Con il passare del tempo ci guadagniamo sempre più rispetto, anche altre discipline stanno via via adottando i nostri metodi di intrattenimento.

Anche gli sport che trasmette ESPN prendono in prestito molte cose che la WWE fa da anni. Tutto questo mi fa davvero piacere e aiuta la gente a capire meglio in cosa consiste il lavoro di wrestler e a rispettarlo più che in passato", ha concluso Cena.

.

Powered by: World(129)