WWE NEWS

Roman Reigns pigliatutto: ecco cosa succedera' a causa dell'infortunio di Braun Strowman

-  Letture: 7328
by Marco Enzo Venturini

I problemi al braccio del Monster Among Men obbligano la WWE a cambiare i piani. Anche quelli che riguardano il Mastino.

Roman Reigns è sempre più pronto a prendersi in mano la WWE. E l'infortunio a Braun Strowman non ha fatto altro che accelerare questa operazione.

Ad Extreme Rules, prossimo pay-per-view esclusivo del roster di Raw, il Big Dog avrebbe dovuto ancora una volta affrontare la sua nemesi Strowman.

E sarebbe avvenuto in un incontro dalla stipulazione molto particolare e in linea con quanto visto nelle ultime settimane nei frequenti scontri tra i due: un Ambulance Match.

L'ambulanza è infatti stata un filo conduttore della rivalità tra Reigns e Strowman, con il primo che in una puntata di Raw ha ribaltato un pesante mezzo medico con al proprio interno l'ex Shield e quest'ultimo che si è preso la rivincita facendo sbattere il suo nemico contro lo sportello di un'altra ambulanza al termine di Payback, tanto da farglielo travolgere.

E ora Strowman si è infortunato, anche se a quanto pare non per causa di quel violentissimo scontro con l'ambulanza.

Le conseguenze dei suoi problemi al braccio gli faranno perdere Extreme Rules e l'Ambulance Match, che secondo voci di corridoio avrebbe vinto.

In questo modo si sarebbe definitivamente aggiudicato la faida contro Roman Reigns e si sarebbe potuto concentrare alla corsa verso la cintura di WWE Universal Champion attualmente detenuta da Brock Lesnar.

Questo piano ora è ovviamente rimandato e di quanto potrebbe succedere per determinare il prossimo rivale di Lesnar abbiamo già parlato.

Ora però iniziano a trapelare i progetti che riguardano i prossimi mesi di Roman Reigns.

L'ex Shield, secondo quanto suggerito da 'WrestlingINC', è destinato a cominciare una faida nientemeno che con The Miz.

L'A-Lister dovrebbe nelle prossime settimane strappare la cintura di campione intercontinentale a Dean Ambrose e la fonte sostiene che questo cambio di titolo sia funzionale a far terminare la cintura intorno alla vita di Roman.

Questo piano era già stato messo a punto dalla WWE, ma sarebbe dovuto partire dopo Extreme Rules, evento che avrebbe dovuto costituire l'atto finale della rivalità con Braun Strowman.

Diventando campione intercontinentale Roman Reigns otterrebbe un altro titolo che in WWE non ha ancora conquistato, l'unico oltre al WWE Universal Championship.

E tenuto conto del fatto che a WrestleMania 34 dovrebbe affrontare Brock Lesnar con in palio proprio il massimo alloro di Raw, l'idea della dirigenza di Stamford è quella di fargli fare filotto proprio in occasione dell'evento centrale del 2018.

.

Powered by: World(129)