WWE NEWS

Brie Bella e Daniel Bryan sono diventati genitori! *FOTO*

-  Letture: 1454
by Roberto Trenta

Una delle coppie più famose della WWE dà alla luce la loro primogenita

Con ben due giorni di ritardo, la WWE ha comunicato al mondo intero che Daniel Bryan e sua moglie Brie Bella hanno dato alla luce la loro primogenita Birdie Joe Danielson. Il parto infatti è avvenuto, (con una settimana di ritardo da quelli che erano inizialmente i tempi previsti per il parto), alle ore 11:58 di martedì 9 Maggio.

La bambina fortunatamente gode di ottima salute ed al momento della nascita pesava 3,8 kg ed era lunga 53 cm.
La WWE ha inoltre diramato le prime parole della neo mamma, la quale ha commentato con un'incredibile felicità: "Non c'è emozione più bella al mondo che conoscere tua figlia per la prima volta.

Non posso neanche esprimere la travolgente gioia e l'amore che Bryan ed io stiamo provando. Adesso io e lui sappiamo cosa vuol dire provare amore incondizionato appena conosci tuo figlio, da genitore. Ringraziamo tutti per i pensieri e le preghiere che avete avuto per la salute della nostra piccola Birdie mentre veniva al mondo." A quanto pare, inoltre, ci sarà anche uno speciale su questa nascita sul canale ufficiale Youtube delle sorelle Bellas nei prossimi giorni.

Vi riportiamo anche una foto scattata poco dopo la nascita al trio mamma-papà-neonata e riportata nell'articolo su WWE.com: .

Powered by: World(129)