WWE NEWS

SmackDown nei guai, la WWE fa una "proposta indecente" a John Cena

-  Letture: 7915
by Marco Enzo Venturini

Ecco cosa punta a fare la dirigenza per i prossimi mesi dello show blu.

SmackDown chiama John Cena, per provare a risollevare una situazione nel proprio roster che nelle ultime settimane si è fatta piuttosto complicata.

Il campione bostoniano non appare sugli schermi degli show WWE da WrestleMania 33, ossia da quando ha battuto insieme a Nikki Bella la coppia formata da The Miz & Maryse e soprattutto ha chiesto alla sua amata di sposarlo.

Da allora si è dedicato a progetti diversi dal wrestling.

Ha infatti un matrimonio da programmare e anche svariati impegni con Hollywood, tra cui ben due film da girare nel corso della primavera. Intanto però la WWE va avanti e SmackDown sembra avere un certo fiatone dopo il Superstar Shake Up che ha visto in particolare lo show blu perdere grandi protagonisti degli scorsi mesi come Bray Wyatt, Dean Ambrose e lo stesso The Miz.

In cambio è arrivato Kevin Owens, subito divenuto campione degli Stati Uniti, e con lui Sami Zayn che è stato inserito in una faida con Baron Corbin.

Dolph Ziggler è costretto a un certo immobilismo, perché si è deciso di non far esordire il suo attuale rivale Shinsuke Nakamura prima di Backlash. AJ Styles, invece, è diventato primo sfidante al titolo di campione degli Stati Uniti.

Per tutti questi motivi il WWE Champion Randy Orton è atteso a qualche mese di faide "minori", con Jinder Mahal ora e probabilmente con Rusev in occasione di WWE Money in the Bank.

In WWE stanno quindi prefigurando un'estate difficile per SmackDown, prima di Summerslam che dovrebbe costituire l'evento del rilancio per lo show blu.

Ma agosto è ancora lontano e proprio per questo motivo secondo 'Inquisitr' la WWE sta già iniziando a correre ai ripari.

La dirigenza di Stamford sta infatti provando a contattare John Cena nella speranza di convincerlo ad apparire in alcune puntate di SmackDown per tenere alta l'attenzione del pubblico.

Difficile che il sedici volte campione del mondo in questa fase possa combattere (come sappiamo un atleta della WWE, anche della sua esperienza, non può salire sul ring se reduce da un periodo di scarsi allenamenti), ma si punta a farlo intervenire al microfono, magari per iniziare a promuovere le sue prossime rivalità.

Ricordiamo che la presenza di John Cena a Summerslam è pressoché certa, ma anche che la WWE spera di inserirlo nel Ladder Match che mette in palio l'ambita valigetta di Money in the Bank.

Quasi di sicuro non sarebbe lui a vincere l'incontro, ma per un motivo che potrebbe essere alla base della costruzione verso Summerslam.

Ricordiamo anche che in WWE hanno scelto Nakamura come prossimo face di riferimento per SmackDown, e proprio il King of Strong Style potrebbe essere l'avversario di John Cena a WrestleMania 34 l'anno prossimo.

.

Powered by: World(129)