WWE NEWS

Stone Cold difende a spada tratta Reigns: "Non sa ancora quanto grande diventera'!"

-  Letture: 1791
by Roberto Trenta

Il WWE Hall of Famer parla del nuovo volto della WWE e lo difende dagli haters

Durante l'ultimo episodio del podcast interamente condotto dall'ex Ring Announcer della WWE Lilian Garcia, l'Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin si è a lungo soffermato a parlare dell'argomento di principale discussione degli ultimi anni in WWE: Roman Reigns.

Durante la lunga chiacchierata, Austin ha avuto sia parole dure per il suo personaggio che grandi elogi per il talento di origini samoane, arrivando a dire: "Se continuerà a lavorare sodo come sta facendo negli ultimi mesi credo che Roman diventerà veramente una grande stella.

Cioè ormai già lo è, ma continuando così diventerà veramente uno dei migliori e più indimenticabili di sempre. Ha un talento innato per questo business, ce l'ha nel DNA. Sarà una dote di famiglia, come il padre o il cugino (The Rock ndr.), ma sono sicuro che da adesso in poi può solo migliorare.
Il problema con lui è stato il lavoro che gli hanno fatto fare, che a volte è stato un po' troppo forzato.

Quando alla gente fai mandare giù delle storie o delle situazione che a loro non stanno bene, automaticamente ti cominci a far odiare. Anche alcune piccole cose come la sua catchphrase 'I'm not a bad guy, I'm not a good guy, I'm the guy', voglio dire...

è una cosa banalissima, non funziona per niente con uno come lui che dovrebbe essere più diretto e cazzuto. Però non puoi negare che sia un fenomeno sul ring. Basta vedere quello che ha fatto insieme a Braun sul ring di Payback.

E' stato geniale! Prima viene schienato dopo essere stato schiantato al tappeto e poi viene aggredito con tanto di sangue sputato a terra dopo essere stato colpito al petto dai gradoni. Uno spettacolo vero e proprio. Riesce sempre a tenerti incollato al monitor.

Il problema è che ormai molti non guardano più soltanto lo show, ma anche quello che c'è dietro; quindi non gli basta assistere ad un ottimo show che mette in mostra le qualità di questi ragazzi, ma vogliono anche apprezzare quello che c'è scritto dietro." .

Powered by: World(129)