WWE NEWS

Decretati dei nuovi n°1 contender ai titoli di coppia di Raw *SPOILER*

-  Letture: 526
by Roberto Trenta

Dalla O2 Arena di Londra arrivano i prossimi sfidanti ai titoli mondiali detenuti dagli Hardy Boyz

Durante la puntata settimanale di Monday Night Raw andata in onda come di consueto nella prima serata (orario inglese) di ieri sera, evento che è stato ovviamente registrato e poi diramato sulle tv nazionali americane e mondiali in differita per via del fuso orario che c'è tra Europa e USA, sono stati decretati i nuovi n°1 contender ai titoli di coppia dello show rosso, dopo il Tag Team Turmoil match avuto durante la serata. Ad iniziare il match sono stati i Shesaro ed il duo formato da Enzo e Big Cass.

La coppia degli ex campioni Tag Team, è riuscita a scavalcare però tutti gli avversari che gli si sono palesati davanti, battendo una dopo l'altra tutte le altre coppie presenti nel match, ovvero Heat Slater & Rhyno, Luke Gallows & Karl Anderson ed infine anche la coppia dei Golden Truth, diventando così i nuovi contentendi ai titoli di coppia detenuti dagli Hardy Boyz. Hardyz che hanno poi fatto il loro ingresso in scena per avere un faccia a faccia con i loro "nuovi" sfidanti tra gli assordanti cori "Delete! Delete! Delete!" inviati all'indirizzo dei Shesaro.
Le due coppie si affronteranno molto probabilmente nel prossimo ppv esclusivo di Raw, ovvero Extreme Rules, che andrà in onda dal Royal Farms Arena di Baltimora il prossimo 4 Giugno.

E' altresì probabile che la WWE possa far scontrare i due team anche prima di tale evento. .

Powered by: World(129)