WWE NEWS

Hulk Hogan-WWE, pace fatta: "Sto per tornare in azione"

-  Letture: 3174
by Marco Enzo Venturini

Dopo gli anni difficili degli scandali, il Real American rivela di aver risolto i problemi con la federazione, pronta a farlo tornare in tv.

Hulk Hogan e la WWE sembrano aver definitivamente fatto pace e il ritorno del Real American su un ring di Stamford potrebbe essere imminente. Almeno, questo sostiene il diretto interessato.

Hogan infatti ha incontrato il solito, piccolo esercito di fan in quel di Los Angeles, concedendosi a loro per una sessione di autografi.

Qui ha anche parlato del suo futuro e, come confermato dal 'Wrestling Observer', ha affermato di aver ripreso i contatti con Vince McMahon, di avere un accordo con lui e di essere a un passo dal ritorno dalla WWE, che starebbe solo aspettando il momento più opportuno per organizzare il suo ritorno in uno show televisivo.

Del ritorno in pianta stabile dell'Hulkster in WWE si parla già da tempo, tanto che secondo alcune voci addirittura avrebbe potuto prendere parte alla scorsa edizione di WrestleMania.

Ipotesi che soltanto qualche mese fa sarebbe sembrata irrealizzabile. Hulk Hogan, vero simbolo vivente del wrestling sin dagli anni '80 e probabilmente ambasciatore della WWE più noto della storia, negli ultimi cinque anni è stato infatti coinvolto in due scandali, entrambi molto delicati: nel 2012 la diffusione di un sextape in cui lo stesso Hogan compariva insieme alla moglie di Bubba the Love Sponge e soprattutto nel 2015 la diffusione di un audio in cui esprimeva tutta la sua contrarietà a una relazione della figlia con parole pesantemente razziste.

Proprio quest'ultimo episodio aveva indotto la WWE a cancellare per mesi dai propri show, eventi e media ogni riferimento al suo leggendario campione.

.

Powered by: World(129)