WWE NEWS

Ufficiale la data del torneo femminile WWE con diversi dettagli

-  Letture: 1365
by Roberto Trenta

Dopo il CWC ed il torneo UK la WWE sta già organizzando un torneo interamente dedicato alle donne

Ormai è ufficiale, la WWE terrà un torneo interamente dedicato alle migliori lottatrici donne al mondo, in pieno stile Cruiser Weight Classic e lo farà con un totale di ben 32 atlete prese dai circuiti indipendenti di tutto il mondo e di tutti gli stili di wrestling.

Martedì scorso, durante la consueta conference call settimanale WWE, i dirigenti hanno ormai limato anche gli ultimi dettagli in merito all'inzio del torneo, arrivando a scegliere Luglio come mese per cominciare a registrare i vari match da inserire nel torneo, che sarà però irradiato sul WWE Network solo un mese dopo, ad Agosto, esattamente come successo con il CWC dei Cruiser.
La WWE ha cominciato ad organizzare tale evento già dallo scorso Agosto, sarà quindi di un anno la preparazione di tale evento, con diversi nomi già annunciati da diverso tempo, come: Heidi Lovelace, Kimber Lee, Andrea, Mary Dobson, Isabel Lahela, Evie, Nixon Newell, e Demi Bennett. Secondo PWInsider, inoltre, i piani della WWE prevedono che la finale del torneo venga trasmessa il 29 Agosto e che la maggior parte dei match vengano registrati nella Full Sail University, a Winter Park, anche se inizialmente si era pensato di registrare il torneo in un altro luogo, così da caratterizzare meglio il torneo rispetto al CWC, ma alla fine è stato scelta proprio la stessa arena del torneo dei pesi leggeri anche per le donne.
Ovviamente prima di prendere parte a qualsiasi match, tutte le wrestler dovranno passare i test medici e le consuete visite pre-contrattuali.

.

Powered by: World(129)