WWE NEWS

Ex Campione di coppia ci aggiorna sul suo compagno infortunato

-  Letture: 700
by Roberto Trenta

Dopo aver riportato seri danni alla mascella arrivano degli aggiornamenti sul suo rientro

Dopo aver riportato un bruttissimo infortunio al volto, subito dopo essere stato colpito involontariamente da un avversario, il quale gli ha letteralmente rotto la mandibola, Dash Wilder sta prontamente recuperando dalla frattura ossea ricevuta, continuando ad allenarsi in ogni modo per poter rientrare sui ring della WWE il più presto vicino insieme al compagno di team Scott Dawson. Proprio quest'ultimo ha rilasciato un video insieme alla WWE nel quale parla del compagno e dei progressi che sta facendo nella lotta per riprendersi dall'infortunio, dicendo che sono ormai passate due settimane dall'incidente e che tra altre 4 settimane Dash dovrebbe essersi ripreso completamente.


Ovviamente nel video Dawson mantiente la gimmick e in tono parecchio minaccioso ricorda al resto della crew WWE che lui ed il compagno di team dei Revival non sono in WWE per vincere concorsi di popolarità ma per guadagnare più soldi possibili per far mangiare i propri figli.

Inoltre l'ex NXT Tag Team Champion ha anche avvertito gli Hardyz, dicendo che tra circa un mese i due andranno dritti dritti alla ricerca dei titoli mondiali di coppia di Raw. Potete vedere il video in question qui sotto: .

Powered by: World(129)