WWE NEWS

Strowman e Reigns rompono la kayfabe a Roma *FOTO*

-  Letture: 7565
by Roberto Trenta

In giro per Roma come due studenti, i wrestler di lasciano fotografare senza badare alle storyline della WWE

Durante la giornata di mercoledì, tutta la crew WWE si è concessa una passeggiata per le strade romane, prima della prima tappa del tour europeo della federazione, che quest'anno è partito proprio dalla nostra capitale, Roma. Durante la visita alle maggiori attrazioni della città eterna, però, alcuni wrestler sono stati immortalati in alcuni atteggiamenti amichevoli, che teoricamente non dovevano essere riprese dalle telecamere o dalle fotocamere dei fan, per non andare a rovinare quella kayfabe che viene costruita intorno ai personaggi degli atleti e che consente di creare dei feud più realistici tra du o più persone.

E' stato questo il caso di Roman Reigns e Braun Strowman, i quali sono stati immortalati in diverse foto come dei semplici amici che vanno in gita a Roma, con tanto di zainetto in spalla in stile scolaretto, foto che sono state però prontamente eliminate dai social, appunto per evitare di rovinare la storyline in cui sono coinvolti.
Di tutte le foto online eliminate, però, una è rimasta salvata su un sito americano, ovvero la seguente, in cui si vedono tutti insieme: Titus O'Neil, Roman Reigns, Heat Slater, Braun Strowman, Matt Hardy e Curtis Axel. La foto in questione era stata infatti postata sul profilo Twitter di Titus, il quale una volta che un fan gli ha pervenuto la domanda "Ma Titus, ti sei accorto che la foto che hai postato rompe la kayfabe tra Roman e Braun?", ha prontamente rimosso tale immagine dal proprio profilo, forse per evitare lavate di capo dai piani alti della WWE, che come solito sarebbero certamente arrivati a breve.

.

Powered by: World(129)