WWE NEWS

John Cena tornera' in WWE: ora si sa anche quando

-  Letture: 4386
by Marco Enzo Venturini

Rivelato l'evento al quale potremmo rivedere il bostoniano, sparito dai ring di wrestling dalla proposta di matrimonio a WrestleMania.

John Cena e la WWE si sono allontanati dopo WrestleMania 33, teatro della chiacchieratissima proposta di matrimonio del bostoniano alla compagna di lunga data Nikki Bella.

Da allora del sedici volte campione del mondo si sono perse le tracce, come ampiamente annunciato nei mesi passati.

John Cena, infatti, ha in agenda ben due film da girare a Hollywood nel corso della primavera prima di poter tornare a prendere in considerazione nuovi impegni professionali nel mondo del wrestling. Ma ora inizia a trapelare qualche notizia sulla data in cui potrebbe fare ritorno.

Inizialmente era stato riferito che Cena non avrebbe fatto ritorno sul ring prima di SummerSlam, evento che si disputa ad agosto inoltrato.

Ora però pare che il tutto possa essere anticipato di diverse settimane. Secondo quanto riferito dal sito 'Four3Four', infatti, il campione prenderà parte al ppv WWE Money in the Bank, che si terrà il 18 giugno prossimo a Saint Louis, Missouri (città di residenza tra l'altro dell'attuale WWE Champion Randy Orton).

Se così fosse il suo vero ritorno sugli schermi potrebbe avvenire qualche settimana prima, in modo da preparare la sua partecipazione all'evento.

E pare proprio che John Cena prenderà parte all'incontro più caratteristico dello show, il Ladder Match che mette in palio la valigetta con un contratto della durata di un anno per un match valido per un qualsiasi titolo assoluto.

Cena ha già ottenuto l'ambita valigetta nel 2012, non riuscendo peraltro a incassarla.

Sembra molto improbabile che ci riesca questa volta (il favorito sembra essere Baron Corbin), ma sembra praticamente scontato che in quel di Saint Louis si porranno le basi per la faida che lo condurrà al match di SummerSlam (un po' come successo a Elimination Chamber con The Miz, poi avversario a WrestleMania).

E dopo? Secondo 'Inquisitr' terminata l'estate il bostoniano si prenderà l'ennesima pausa dal wrestling.

Potrebbe accettare qualche altro progetto hollywoodiano o comunque estraneo alla WWE, per poi fare nuovamente ritorno più avanti. In sua assenza sembra ormai scontato che sia Shinsuke Nakamura il candidato numero uno a diventare il face di riferimento a SmackDown e si parla proprio di un possibile scontro con The King of Strong Style per la WrestleMania 34 di John Cena.

.

Powered by: World(129)