WWE NEWS

Bray Wyatt ammette: "A Wrestlemania ero nel posto sbagliato"

-  Letture: 4513
by Alessio Di Iulio

" Sia emozionalmente che fisicamente ero un po' giù", la confessione dell'Eater of Worlds

Sam Roberts, nel suo ultimo podcast, ha intervistato l'ex WWE Champion Bray Wyatt. L'attuale superstar di Raw, che dallo Shake Up ha lasciato Smackdown, ha rivelato che il compito affidatogli a Wrestlemania 32 non è stato di suo gradimento.

Infatti la Wyatt Family fu protagonista di un segmento con The Rock e John Cena, che ritornò solo in quella situazione da un infortunio. Il People's Champ e il bostoniano rifilarono le loro mosse finali ai membri della Family che fece una figura tutt'altro che memorabile.

Ecco le parole di Wyatt in merito: "L'anno scorso durante il periodo di Wrestlemania ero nel posto sbagliato, sia emozionalmente che fisicamente ero un po' giù. Anche se è ciò che mi ha portato ad arrivare dove sono quest'anno, e questa è la cosa importante.

Voglio essere come The Rock. Voglio diventare il prossimo The Rock e riuscire a trasmettere tutta quell'energia ai fans come fa lui, è una cosa straordinaria, ma non voglio essere il ragazzo che viene battuto da Dwayne, voglio essere come lui, anzi migliore di lui".

Bray ha aggiunto che la entrata più memorabile che ha fatto è stata quella a Wrestlemania 31, contro The Undertaker: "L'unica entrata davvero bella è stata quella con The Undertaker, fianco a fianco, faccia contro faccia.

Quella è stata la mia prima Wrestlemania e la conserverò per sempre dentro al mio cuore". Ricordiamo che Bray Wyatt ha preso parte, fino ad adesso, a ben 4 edizioni dello Showcase degli Immortali. La prima a Wrestlemania 30 contro John Cena, poi a Wrestlemania 31 proprio contro The Undertaker.

Alla 32 fece solo un piccolo segmento contro The Rock, però in precedenza il People's Champ aveva sconfitto in 6 secondi Erick Rowan, per poi fare fuori tutti i membri della stable. L'ultima Wrestlemania è stata la 33, in cui Wyatt ha combattuto contro Randy Orton, per il titolo di campione WWE.

Un titolo che aveva vinto a Elimination Chamber spodestando il vecchio campione John Cena, ma che poi ha perso proprio nella notte di Orlando. .

Powered by: World(129)