WWE NEWS

La Roma accoglie la WWE: Sheamus e Cesaro in visita a Trigoria

-  Letture: 2609
by Alessio Di Iulio

Ecco le prime superstar che prenderanno parte al tour europeo WWE

La Roma apre le porte alla WWE. Questa mattina, infatti, Sheamus e Cesaro hanno fatto visita al centro sportivo di Trigoria, dove si allena la squadra di calcio giallorossa, attualmente seconda nel campionato di calcio di serie A.

I due wrestler, insieme ad altri, saranno protagonisti del tour WWE, inclusa la tappa di mercoledì sera alla Palalottomatica Arena. Gli ex campioni di coppia di Raw hanno visitato le strutture del Fulvio Bernardini e hanno chiacchierato in particolare con Mohamed Salah, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan, i portieri della squadra giallorossa Alisson e Wojciech Szczesny e infine con l'allenatore Luciano Spalletti.

I due ricordiamo sono europei. Sheamus è irlandese e grande amante del calcio. In diverse interviste concesse ai media del vecchio continente ha dichiarato di essere tifoso del Liverpool (pieno di campioni del suo paese tra gli anni '80 e i '90), e di essere anche tifoso del nostro calcio, soprattutto quello degli anni '90.

In quegli anni era un ragazzino e la rete televisiva irlandese Itv non trasmetteva le partite del campionato inglese, ma quelle della nostra serie A. Per questo motivo il Celtic Warrior si appassionò alla Sampdoria, perché ci giocava Attilio Lombardo, all'Inter di Lothar Matthaeus e alla Lazio di Ruben Sosa.

Durante gli anni del liceo, però, non ha praticato il calcio ma il rugby e il calcio gaelico. Poi ha fatto da guardia del corpo a Bono degli U2 sia in Irlanda che negli Stati Uniti prima di dedicarsi una volta per tutte al wrestling.

Cesaro è, invece, svizzero. Ha anche però origine italiane, infatti il suo vero nome è Claudio Castagnoli. In WWE ha sempre sottolineato la sua origine europea nella gimmick, parlando ben 5 lingue: inglese, tedesco, italiano, francese e il suo dialetto nativo svizzero-tedesco.

Ha anche rinominato alcune mosse come lo European Uppercut, e nei suoi numerosi ring name si fa anche chiamare Swiss Superman. .

Powered by: World(129)