WWE NEWS

Sting e' tornato sul ring! *FOTO*

-  Letture: 2460
by Roberto Trenta

Dopo mesi fuori dalle scene, The Icon torna a calcare un ring del circuito indie

Dopo mesi di assoluto allontanamento dalle scene del wrestling mondiale, con le sole apparizioni in diversi Wrestlecon ed incontri con i fan, il leggendario atleta icona della WCW e WWE Hall of Famer Sting, ha fatto il suo ritorno su di un ring di wrestling in un evento della QPW, una federazione parecchio benestante del Qatar, lo scorso 29 Aprile.

Ovviamente lo Stinger non ha preso parte attivamente a nessun match, in quanto è ormai da più di un anno ritirato ufficialmente, ma ha comunque aiutato Brian Cage (meglio conosciuto semplicemente come Cage in Lucha Underground), nel suo match contro Alofa (il quale fa parte della famiglia Anoa'i dalla quale provengono i vari Roman Reigns, Rikishi, The Rock ecc).
Ovviamente Sting è stato fondamentale nella vittoria del match da parte di Cage ed ha concluso la sua apparizione con i festeggiamenti di rito dopo la contesa.

Durante l'evento inoltre, si sono presentati sul quadrato diversi altri famosissimi lottatori a livello planetario, i quali testimoniano quanto benestante sia la proprietà della federazione del Qatar.

Allo show hanno infatti preso parte anche:
Cody Rhodes, Rey Mysterio, Alberto El Patron, Booker T, Apolo, Carlito molti altri. Potete vedere alcune foto della presenza del leggendario Sting nel tweet riportato di seguito:

.

Powered by: World(129)