WWE NEWS

Incredibile a Payback: incoronato un nuovo campione *SPOILER*

-  Letture: 1248
by Roberto Trenta

Cambia il percorso di un titolo durante il ppv dedicato a Raw questa notte

Durante l'edizione annuale del ppv Payback andata in onda fino a qualche ora fa, nel primo match che ha aperto la serata, Kevin Owens e Chris Jericho si sono affrontati in un match con in palio il titolo degli Stati Uniti detenuto dal campione in carica Owens, il quale è stato da poco draftato nel roster di Smackdown Live. Qualora Jericho avesse vinto il match ed il titolo, lo stesso atleta canadese sarebbe stato spostato nel roster dello show blu, per detenere il titolo nello spettacolo del martedì sera, abbandonando definitivamente Monday Night Raw.

Pochissime ore fa è andata proprio così, con Chris Jericho che è uscito vincitore dalla competizione dopo aver connesso su Owens con la sua famosa Walls of Jericho, alla quale nulla ha potuto il Prizefighter della WWE e diventando per la seconda volta in carriera un campione degli Stati Uniti e trasferendosi così a Smackdown Live.

Potete vedere un divertentissimo Jericho che festeggia poco dopo la vittoria del titolo inserendo Tom & Mike e Mike & Tom nella sua famosa lista qui di seguito, insieme alle congratulazioni del General Manager di Raw Kurt Angle: .

Powered by: World(129)