WWE NEWS

Grande preoccupazione per X-Pac, sparito completamente da due giorni

-  Letture: 1234
by Roberto Trenta

Dopo aver saltato uno show a cui era bookato senza nessuna spiegazione cresce l'apprensione per l'ex atleta WWE

L'alteta meglio conosciuto come X-Pac, divenuto famoso per il suo stint in WWE ormai diversi anni fa, ex membro della D-Generation X originale e salito alla ribalta anche grazie al famoso film a luci rosse registrato insieme all'allora compagna, purtroppo prematuramente scomparsa Chyna, si è volatilizzato nel nulla da due giorni, saltando anche una data in uno show in cui era pubblicizzato da tempo e nessuno ha avuto sue notizie in merito a questa assenza.

Sean Waltman, vero nome dell'alteta, doveva infatti prendere parte ad un evento della IPW nella giornata odierna, ma il suo atterraggio in terra inglese era previsto nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, ma ad ora nessuna notizia è stata ricevuta dalla federazione inglese in merito alla situazione in cui versa realmente l'alteta.
L'ex campione dei pesi leggeri ed europeo della WWE avrebbe dovuto prendere parte ad un six men match per salvaguardare le sue ormai malandate condizioni fisiche nel cui versa da qualche anno per via di tutti i gravi infortuni patiti durante la carriera, ma nessun manager della federazione inglese è riuscito a mettersi in contatto con l'atleta americano nel giro di due giorni.

Non si sa nulla quindi della situazione fisica o mentale dell'alteta, nè per quale motivo abbia abbandonato il booking senza una spiegazione, rimane però l'apprensione in merito alle sue condizioni fisiche che potrebbero aver impedito l'alteta anche di poter comunicare con qualcuno.

Nessuno dei suoi colleghi infatti è riuscito a contattaro nelle ultime 48 ore. Di seguito vi riportiamo uno stralcio del comunicato postato su Facebook da parte della stessa IPW sulla propria pagina: "Con rammarico, a meno che non capiti un miracolo, X-Pac non prenderà più parte all'evento Extreme Measures 2017, evento in programma questa sera.

L'arrivo dell'alteta era previsto in UK per le 14 di ieri, ma nonostante ciò dopo 12 ore di assoluto silenzio, nessuno ha avuto contatti con lui. Ci auguriamo che Sean sia sano e speriamo che stia bene. Molte volte anche con tutto lo sforzo possibile accadono cose che non si possono sistemareo che non sono causate dalle nostre mani.
Abbiamo tentato di sistemare la cosa cercando di rimpiazzare l'alteta con un altro grande nome internazionale, ma con così poco tempo di preavviso non siamo riusciti a trovare nessuno disponibile ad un viaggio oltreoceano immediato
." Risulta comunque strana tutta la vicenda capitata ad X-Pac, a maggior ragione se appena un mese fa su Twitter, l'atleta si presentava in queste condizioni, a nostro parere eccezionali:

.

Powered by: World(129)