WWE NEWS

Continuano le brutte notizie sul caso Vader

-  Letture: 2295
by Roberto Trenta

Dopo le tragiche notizie sulla sua salute spuntano nuovi e tristi retroscena sulla sua situazione

Dopo avervi riportato la triste notizia del suo svenimento accaduto in un evento di wrestling in Giappone, altre sconcertanti verità in mertito alla situazione fisica e mentale di Big Van Vader, leggendario wrestler WCW, escono allo scoperto e rendono paradossalmente peggiori le sue ormai già critiche condizioni di salute.

Inizialmente il wrestler aveva addossato le colpe del suo malore ad una lieve commozione cerebrale riportata durante un bump nel match avuto durante lo show in Giappone, cosa che in realtà non è avvenuta.

Uno dei più grandi heel della storia della WCW infatti, si sarebbe ripreso completamente una volta reidratato e sarebbe tornato anche senza problemi sulle sue gambe del backstage dello show. A tentare di far chiarezza sulla situazione ci ha pensato il Wrestling Observer, il quale ha riportato durante uno dei suoi ultimi show radiofonici il fatto che il wrestler non sarebbe stato colpito da commozione cerebrale ma dal semplice peggioramento delle sue condizioni fisiche, che come ormai è risaputo peggioreranno nel corso dei prossimi due anni fino a portare l'atleta, molto probabilmente, alla morte. Big Van Vader, infatti, a detta di molti suoi amici, vuole vivere l'ormai poco tempo che gli rimane a disposizione nel modo che più gli piace, non tenendo conto degli evidenti limiti fisici che può però comportare una simile situazione.

In suddette condizioni infatti è praticamente proibitivo salire su un ring di wrestling anche per un breve match. La sensazione generale, infatti, è che se Vader continua con tali atteggiamenti potrebbe seriamente rischiare la vita durante una delle sue date in giro per il mondo, arrivando addirittura a poter morire per insufficienza cardiaca nel bel mezzo del ring.
Per questi motivi infatti, tutte le compagnie giapponesi con cui ha lavorato Vader negli ultimi mesi, non metteranno più sotto contratto l'alteta.

Il rischio che succeda qualcosa di brutto è infatti troppo alto e nessun promoter se la sente di mettere in pericolo Vader o i suoi colleghi. Nonostante tutto, lo stesso Vader continua a farsi bookare negli show e continua imperterrito ad essere ottimista sulla propria condizione fisica, o per lo meno lo lascia credere con i seguenti tweet:

.

Powered by: World(129)