WWE NEWS

Storico atleta giapponese abbandona la WWE

-  Letture: 1986
by Roberto Trenta

Dopo un ritorno sottotraccia l'atleta saluta la WWE e i colleghi del Sol Levante

Dopo appena 9 mesi dall'annuncio ufficiale del ritorno di Tajiri in WWE, ritorno condito da pochissime apparizioni televisive, per lo più selezionate solo per il programma del martedì sera: 205 Live, l'atleta giapponese ha ufficializzato la sua dipartita dalla federazione di Stamford, soprattutto a causa dell'infortunio riportato qualche settimana fa ad un ginocchio, il quale ha quasi fatto chiudere la carriera al maestro del "green mist".

Yoshihiro Tajiri, questo il vero nome dell'atleta che è stato uno dei simboli della divisione Cruiser di Smackdown dei primi anni 2000, tornerà a calcare i ring di wrestling giapponese, il cosiddetto "puroresu", una volta abbandonata ufficialmente la WWE.
L'atleta in questione era stato messo sotto contratto dalla compagnia di Stamford per cercare di portare un po' di esperienza e di peso a livello popolare e mediatico alla nuova categoria dei pesi leggeri della WWE.

Obbiettivo che non è stato però raggiunto dalla dirigenza. Sui social anche gli amici di lunga data e connazionali di Tajiri, Shinsuke Nakamura e Akira Tozawa lo hanno voluto salutare col seguente post:

Have a good next journey Tajiri @tajiribuzzsaw !!! We love you!

Un post condiviso da Shinsuke Nakamura (@shinsukenakamura) in data:

"Fai un buon prossimo viaggio Tajiri!!! Ti vogliamo bene!" .

Powered by: World(129)