WWE NEWS

Becky Lynch e Charlotte cambiano faccia: rivoluzione in arrivo per loro

-  Letture: 2556
by Marco Enzo Venturini

Ecco la nuova immagine che la WWE sta preparando per le due lottatrici di SmackDown.

Charlotte e Becky Lynch si sono ritrovate a SmackDown dopo il WWE Superstar Shake Up per la prima volta da quando i roster erano unificati e dopo le tante vicende che le hanno viste incrociarsi nel corso della loro permanenza a NXT.

E a quanto pare la WWE ha ora in mente una vera e propria rivoluzione per entrambe, che potrebbe avere inizio anche prima rispetto alle previsioni dei fan.

Secondo quanto riferito dal 'Wrestling Observer', infatti, la compagnia sta seriamente pensando di cambiare radicalmente l'attitudine di Charlotte Flair, spostata nel roster blu non solo per essere la regina della divisione femminile, ma anche per essere l'eroina buona delle lottatrici a partire dai prossimi mesi.

O anche prima, se andiamo a vedere l'assalto che ha subito martedì notte da parte delle colleghe che già da tempo l'avevano messa nel mirino.

Si ritiene infatti che la figlia del Nature Boy Ric Flair (comunque sempre più a suo agio nei panni della combattente malvagia) abbia un parco mosse e un livello tecnico talmente elevato da renderla sprecata come heel, dovendo quindi vincere aggrappandosi a sotterfugi o scorrettezze.

Questo progetto inizialmente riguardava invece proprio Becky Lynch, che per qualche motivo non ha convinto i piani alti di Stamford.

La Lass Kicker è stata la prima campionessa di SmackDown, ma il personaggio che le è stato disegnato ha sempre dato un'immagine di forza non troppo convincente, essendo stata tradita e attaccata da tutte le colleghe con cui aveva stretto un'alleanza.

Inoltre, come noto, le sue capacità al microfono non convincono parte della dirigenza, che sembra essersi ormai convinta che non possa essere lei il traino della divisione nello show blu.

Ecco perché la rossa irlandese potrebbe ben presto compiere il tragitto opposto rispetto a quello dell'amica (nella vita) Charlotte, trasformandosi in un'atleta decisamente cattiva e nell'avversaria per antonomasia della nuova Nature Girl che ci prepariamo a vedere nelle settimane a venire.

Becky peraltro aveva già ammesso di desiderare ardentemente un turn heel, che le desse la possibilità di mostrare lati di sé che il pubblico del main roster WWE non conosce.

Il suo ultimo periodo da cattiva risale a diversi anni fa e il palcoscenico era quello di NXT, in anni in cui tra l'altro lo show giovane della WWE non aveva il seguito che si è conquistato nel frattempo.

La seconda parte di questo 2017 potrebbe rivelarsi il momento giusto per esaudire il suo desiderio.

.

Powered by: World(129)