WWE NEWS

Mauro Ranallo potrebbe incredibilmente tornare in WWE?

-  Letture: 1260
by Roberto Trenta

Il cronista appena rilasciato dalla WWE dopo i casi di bullismo potrebbe rientrare prima o poi al tavolo di commento

Dopo il recente scandalo mediatico nel quale è stato suo malgrado coinvolto, per colpa dei vari e gravi casi di nonnismo da parte di JBL ed altri officer WWE del quale è stato vittima l'ormai ex commentatore tecnico di Smackdown Live Mauro Ranallo, una notizia ancora più sorprendente ha lasciato di stucco molti fan del commentatore in giro per il mondo.

Secondo il Wrestling Observer, infatti, Mauro Ranallo potrebbe non aver chiuso definitivamente la porta alla WWE. Le sue dichiarazioni dopo il rilascio nel quale discolpava sia la federazione di Stamford che JBL in merito alla fine dei suoi giorni in WWE, potrebbero appunto essere un chiaro segnale di un possibile futuro insieme tra i due, tra qualche anno.
Anche secondo la WWE un ritorno di Ranallo è più che possibile, in quanto il cronista secondo la dirigenza, si sarebbe comportato in maniera impeccabile durante l'esplosione del caso JBL, evitando qualsiasi tipo di commento in merito sui social o nelle interviste e lasciando la WWE in una posizione favorevole.

Inoltre molti addetti ai lavori WWE confermano la passione smodata di Ranallo per il wrestling, la quale avrebbe spinto il cronista a lasciarsi in maniera pacifica con la compagnia, proprio in previsione di un possibile ritorno futuro dietro i tavoli di commento WWE.

Cosa che la stessa federazione dei McMahon si augura una volta calmatesi le acque intorno a JBL e alla compagnia. Ovviamente in molti hanno confermato che il fatto di non proferire parola in merito al caso JBL faccia parte di un accordo di riservatezza firmato da Ranallo con la WWE e che sia stato anche meglio per il cronista rimanere in silenzio, perchè altrimenti cominciando una guerra a carte scoperte con la WWE avrebbe certamente peggiorato la situazione psicologica già di per sè compromessa dello stesso commentatore sportivo.

Inoltre così facendo le due parti si sarebbero lasciate nel modo più pacifico e prolifico possibile. .

Powered by: World(129)