WWE NEWS

Baron Corbin nei guai: Shane McMahon ha deciso di punirlo *VIDEO*

-  Letture: 3916
by Marco Enzo Venturini

Ecco cosa ha combinato il Lone Wolf e quali provvedimenti ha preso la WWE nei suoi confronti.

Baron Corbin in WWE e a SmackDown per la precisione ha già avuto modo di mostrare le sue qualità e soprattutto la sua ferocia. Oltretutto, nonostante la crescente stima degli addetti ai lavori nei suoi confronti, non ha mai avuto una reale opportunità per il titolo.

Almeno non uno contro uno. E ora la sua pazienza sembra essere finita, ma in una maniera che potrebbe condizionare la sua carriera.

Chi ha visto l'ultima edizione di Talking Smack avrà infatti potuto vedere una delle versioni del Lone Wolf più scatenate di sempre.

La sua furia si è scatenata contro Sami Zayn, che stava discorrendo con il conduttore JBL (sostituto di Daniel Bryan, che in queste settimane sta trascorrendo un po' più di tempo con la moglie Brie Bella che presto lo renderà padre).

L'assalto è stato tanto repentino e impetuoso quanto fuori controllo.

L'Underdog from the Underground è stato sbatacchiato un po' ovunque lungo lo studio televisivo, con JBL attonito e immobile ad assistere alla scena. A questo punto sono intervenuti alcuni arbitri per fermare Corbin, con quest'ultimo che ne ha allontanato uno in maniera molto brusca, spintonandolo per terra senza troppi complimenti.

Il vincitore della Andre the Giant Memorial Battle Royal è sembrato rendersi immediatamente conto di aver commesso una sciocchezza e infatti sono subito arrivati provvedimenti dalla WWE.



Shane McMahon ha infatti annunciato via Twitter di averlo sospeso per una settimana con effetto immediato.

"Non è mai accettabile in nessuno sport che un atleta metta le mani addosso a un arbitro e la WWE non fa eccezione. Le azioni di Baron Corbin sono state irresponsabili e non professionali, perciò è stato multato e sospeso per una settimana con effetto immediato", ha scritto il Commissioner dello show blu:

Resta ovviamente da capire se l'assalto operato dal Lone Wolf sia stato effettivamente un raptus o si tratti semplicemente di un segmento studiato a tavolino.

Come sempre accade, fino a prova contraria, propendiamo in maniera netta per la seconda ipotesi, e cioè che tutto l'accaduto sia stato previsto e anzi deciso dalla WWE. .

Powered by: World(129)