WWE NEWS

Roman Reigns assente a Raw: ecco dov'era veramente

-  Letture: 4958
by Marco Enzo Venturini

Spunta un retroscena sul Big Dog, che ha fatto ulteriormente aumentare la stima della WWE nei suoi confronti.

Roman Reigns a Payback affronterà Braun Strowman, ma anche questa settimana a Monday Night Raw non si è visto. I due grandi rivali insomma si affronteranno in pay-per-view dopo essersi incrociati per l'ultima volta tre settimane fa, quando il Mostro brutalizzò il Mastino gettandolo già da una balconata mentre era in barella e poi ribaltando l'ambulanza in cui era stato ricoverato.

Nel frattempo è però successo qualcosa di molto più grave e importante del wrestling nella sua vita: gli è morto un fratello, il compianto Rosey.

La sua prolungata assenza dagli show televisivi, perciò, non ha colto di sorpresa nessuno.

Ma ora spunta un retroscena.

Secondo quanto riferito da 'PWInsider', infatti, lunedì scorso a Kansas City Roman Reigns c'era, insieme a tutto il resto del roster di Raw. Ma alla fine la dirigenza WWE ha deciso di non impiegarlo nel corso della puntata.

Secondo la storyline Roman Reigns è ancora alle prese con le gravi ferite riportate in seguito all'assalto di Strowman.

Ma che le sue condizioni fisiche e atletiche siano perfette lo testimonia il fatto che in alcuni Live Event di questi giorni sia già tornato a combattere. Ma è chiaro che l'impatto di una puntata di Raw, e soprattutto l'impegno fisico ed emotivo che essa richiede, sia ben diverso.

La WWE ha dunque deciso di lasciare la serata libera al Big Dog, che pure si era presentato regolarmente al lavoro.

Il fatto che ci fosse, nonostante tutto quello che sta attraversando umanamente, è stato molto apprezzato, ma la dirigenza gli ha voluto risparmiare le fatiche di doversi di nuovo calare nella faida con Strowman, con tutto quello che comporta, e ha deciso di portarla avanti senza che uno dei suoi protagonisti fosse direttamente impiegato.

Questo potrebbe forse diminuire l'hype verso il loro scontro finale (che comunque a Payback ci sarà), ma in WWE hanno deciso di dare la priorità all'aspetto umano, permettendo a Reigns di prendersi un po' di respiro dopo la tragedia familiare che l'ha appena colpito.

.

Powered by: World(129)