WWE NEWS

Incredibile ad NXT: Asuka batte il record di Goldberg

-  Letture: 1328
by Roberto Trenta

Una marcia inarrestabile quella della campionessa giapponese dello show giallo

Dopo avervi riportato solo due mesi fa la possibilità che Asuka potesse battere il record detenuto da Bill Goldberg nella defunta WCW, record di vittorie che allora era fermo a quota 149 per la campionessa femminile di NXT, adesso è arrivato il vero e proprio sorpasso da parte della giapponese, che ha letteralmente infranto il record delle 155 vittorie di fila da parte di Da Man, il quale è stato un vero e proprio simbolo della sua era nella compagnia dei Turner.

Durante gli scorsi giorni infatti, Asuka è arrivata a vincere il suo 163° match in quel di NXT, sorpassando di gran lunga il record dell'enorme Goldberg in quel della WCW, che nonostante sia riportato aver avuto 173 vittorie di fila, in realtà si è fermato a "sole" 155 vittorie.
La wrestler nipponica quindi non ha fatto altro che vincere dal suo debutto nello show giallo, infrangendo record dopo record, sia per quanto riguarda i regni femminili, sia per quanto riguarda quelli maschili.

Asuka non ha guardato in faccia a nessuno e ha letteramente sbriciolato ogni tipo di record presente nella storia dello show giallo, prima quello del regno femminile più lungo, poi quello del regno in generale più lungo e adesso anche il record di vittorie di fila del buon Da Man.
Con una costruzione del genere adesso bisognerà solo capire in che modo la dirigenza WWE le farà perdere il titolo, in un modo o nell'altro, per poi essere promossa nel roster principale senza rovinare troppo il suo status ormai arrivato alle stelle. .

Powered by: World(129)