WWE NEWS

Il Stone Cold Podcast tornera' sul WWE Network?

-  Letture: 884
by Alessio Di Iulio

Ecco alcune indiscrezioni sul futuro del texano

Il Stone Cold Podcast potrebbe ritornare sul WWE Network, a riferirlo è Sportskeeda.com.

Attualmente il podcast condotto da Steve Austin è fermo dall'agosto 2016, quando nell'ultima puntata ci fu come ospite il campione intercontinentale Dean Ambrose.

Questo show è uno dei più seguiti sul sito della WWE. Inoltre la compagnia di Stamford starebbe cercando di far intervistare ad Austin nomi importanti del wrestling come The Undertaker, New Day, The Hardy Boyz, Goldberg, Charlotte Flair, Kurt Angle e il WWE Champion Randy Orton.

Un altro indizio stuzzicante riguardo questa situazione sarebbe che il destino del podcast dipenda dal volere di The Undertaker a partecipare o meno al programma.

Austin molte volte ha voluto far credere ai fan che Taker avrebbe accettato nell'apparire, ed ora questa possibilità si fa sempre più concreta visto che il Phenom si è praticamente ritirato dopo il suo match a Wrestlemania 33 contro Roman Reigns.

Ricordiamo come il Stone Cold Podcast è iniziato ad essere introdotto sul Network verso l'inizio del 2015, ma prima nel 2013 cominciò a presentare un altro podcast - The Steve Austin Show - indirizzato più per le famiglie, mentre il secondo era destinato per un pubblico più grande.

Il suddetto programma è disponibile su Podcastone e ottiene più di 793.000 download alla settimana, con 200 milioni di download complessivi.

Oltre a questo programma il Texas Rattlesnake presenta il Steve Austin Broken Skull Challange, il cui debutto è avvenuto il 6 luglio 2014 su CMT, mentre in Italia viene trasmesso sulla rete televisiva Cielo, con il nome di 'Steve Austin - Sfida implacabile'.

Il programma prevede che un gruppo di 8 uomini o donne, si cimentino in difficili sfide, e al vincitore vengono dati 10.000 dollari. .

Powered by: World(129)