WWE NEWS

Goldberg-WWE, non e' finita: ecco i piani per i prossimi mesi di Da Man

-  Letture: 6499
by Marco Enzo Venturini

L'ex WWE Universal Champion sembra tutt'altro che intenzionato a ritirarsi.

Tra Goldberg e la WWE è tutto finito? Per ora pare di sì, ma la situazione in futuro potrebbe anche cambiare. E a fare il punto della situazione ci ha pensato in queste ore Dave Meltzer sul 'Wrestling Observer Newsletter'.

Finalmente è giunta la conferma di ciò che era già nell'aria da tempo: il contratto di Goldberg è scaduto con WrestleMania 33 e non è stato rinegoziato.

Da Man non si sta quindi prendendo una semplice pausa dal ring per tornare in azione più in là: semplicemente non ha più accordi in essere con la WWE.

Ricordiamo invece che per diversi mesi, soprattutto a cavallo tra il 2016 e il 2017, si era discusso per qualche tempo della possibilità che Goldberg prolungasse il suo contratto con la compagnia di Stamford di un intero anno, arrivando quindi a WrestleMania 34 da lottatore ancora in attività e reduce da altri 12 mesi di faide e incontri.

Ebbene, tutto questo è tramontato e Goldberg e la WWE non si sono accordati per un nuovo contratto annuale.

Per il momento però l'ex campione universale ha dato il suo benestare per continuare a far vendere il suo merchandising alla federazione, con riscontri tutt'altro che irrilevanti per le casse della famiglia McMahon.

Nonostante le tante critiche accumulate soprattutto dalla Royal Rumble in poi, il tanto chiacchierato match di WrestleMania 33 tra Goldberg e Brock Lesnar ha fatto registrare un buon record di vendite, dando un'ulteriore prova sul corto circuito che specie negli ultimi tempi colpisce i fan della WWE: più una faida o un personaggio sono criticati, più sono seguiti.

Proprio per questo motivo non è affatto da escludere che Goldberg torni eccome in WWE, e non da Leggenda ma da lottatore a tutti gli effetti.

Il 'Wrestling Observer' ha aggiunto però che stavolta un ritorno avverrebbe per costruire una faida con un lottatore diverso da Lesnar, che ancora dev'essere individuato. La data intorno a cui far ruotare il nuovo ritorno di Goldberg sarebbe inevitabilmente WrestleMania 34, nella cui card potrebbe esserci ancora posto per lui.

Il cui "mai dire mai" pronunciato alla gente di Raw in occasione del suo arrivederci puntava proprio a un ritorno in azione del quale si sta già discutendo.

Anche se in assenza di piani concreti, almeno per il momento. .

Powered by: World(129)