WWE NEWS

Lana e Rusev separati on-screen, non saranno piu' una coppia

-  Letture: 1169
by Roberto Trenta

Il bulgaro e la "russa" della WWE separano le proprie strade

Come ampiamente visto durante lo Shake Up della WWE, l'ex US Champion Rusev e la propria moglie Lana (sua manager on-screen), sono stati "draftati" in quel di Smackdown Live, nonostante Rusev sia fuori dalle scene da diverse settimane per via di un'infortunio alla spalla che si porta dietro da diverse settimane ormai e al quale ha dovuto subire anche un'operazione durante gli scorsi giorni.

Beh, a differenza di come molti pensavano, i due non continueranno insieme le proprie strade in WWE come finora visto durante gli show settimanali. Durante gli ultimi episodi di Smackdown Live, di fatti, sono state mandate in onda alcune clip che riprendevano la bella Lana in atteggiamenti molto diversi da quelli a cui ci ha abituato negli ultimi anni da glaciale russa.
La dirigenza WWE, infatti, vorrebbe riproporre la bionda con una nuova gimmick, quella della ballerina formosa e fatale; gimmick che era stata inizialmente pensata per EmmaEmmalina e che è poi naufragata prima ancora di cominciare durante un divertentissimo quanto tragicomico siparietto in quel di Raw.

La WWE ha deviato il personaggio di Lana in questa direzione per via del fatto che la dirigenza credeva servisse un nuovo volto femminile provocatorio nel proprio roster e con l'abbandono di Eva Marie ormai ad un passo e la bocciatura colossale di Emmalina, tale personaggio non sarebbe potuto rimanere on-screen con nessuna altra atleta.
Sarà interessante vedere, adesso che Rusev tornerà sulle scene, se la dirigenza WWE lo affiancherà ad un altro manager o se avrà dei piani diversi anche per il talento bulgaro. .

Powered by: World(129)