WWE NEWS

Quali sono i piani attuali per Finn Balor?

-  Letture: 2095
by Roberto Trenta

Dopo il rientro dall'infortunio alla spalla quali saranno i piani per il primo Universal Champion della storia?

Finn Balor è tornato e lo ha fatto come sempre in grande stile durante la puntata di Monday Night Raw conseguente a Wrestlemania, solo 3 settimane fa circa; ma finora ancora non ha preso parte a nessun feud o storyline di rilievo, così i suoi fan più accaniti rimangono ancora in attesa di uno sviluppo sulla storia del suo personaggio.

Nonostante il leggero infortunio occorso proprio la settimana dopo il suo rientro, subito contro Jinder Mahal durante il loro match la settimana scorsa, sempre a Raw, Balor sembrerebbe essere tornato in grande forma e pronto per i palcoscenici più importanti della WWE.
Come visto durante le ultime puntate dello sho rosso, infatti, ci sono stati alcuni contatti tra Finn Balor e l'ex WWE Champion Bray Wyatt, il quale è tuttora legato ad un feud con Randy Orton, WWE Champion di Smackdown Live. Secondo diverse fonti all'interno della WWE, nel futuro di Finn Balor ci dovrebbe essere scritto proprio il nome del leader della Wyatt Family, il quale una volta consclusa la faida con Orton nel prossimo ppv esclusivo di Raw: Payback (match nel quale sembra essere sparita nel nulla la chance titolata per Wyatt), dovrebbe appunto attaccare Balor, arrivando così ad iniziare un feud proprio col Demon King.
Nonostante la dirigenza WWE voglia comunque lasciare al talento irlandese la sua rivincita per il titolo Universale, in realtà mai perso sul campo ma ceduto per via dell'infortunio, pare che per i prossimi mesi Balor non andrà nel giro titolato, nonostante sia tornato comunque in ottima forma.

Un'ottima forma che ha saputo mostrare lo stesso Balor la settimana scorsa a Raw battendo in pochi secondi Curt Hawkins, per poi pubblicare il seguente tweet sulla propria pagina Twitter:

.

Powered by: World(129)