WWE NEWS

Grandi piani nel futuro in WWE per Jeff Hardy

Roberto Trenta - 21-04-2017 - Letture: 2910

Torna luminosa la stella di "Brother Nero" nel main event della federazione che lo ha lanciato

Grandi piani nel futuro in WWE per Jeff Hardy

Secondo quanto riportato da numerosi siti online, la WWE sarebbe intenzionata a riportare la gimmick del Broken Hardy anche in WWE, affidandola proprio al suo creatore originale in TNA: Matt Hardy.

Ovviamente con tale cambio di gimmick i due fratelli verrebbero separati, in quanto secondo i dirigenti WWE la gimmick del Broken non funziona bene anche con Jeff, o per lo meno secondo loro Jeff ripagherebbe la federazione di più con il suo solito personaggio avuto negli ultimi anni in WWE, il quale era riuscito a diventare anche uno dei personaggi con il mercato di vendite più alto di tutti insieme ai mostri sacri del merchandising come John Cena e CM Punk.

Ovviamente dopo questa separazione, ognuno degli Hardyz prenderebbe una strada diversa rispetto al fratello, andando così a combattere in zone diverse della card. Per Matt infatti si parla di un futuro da mid-upper carder con la vittoria di qualche titolo secondario o comunque l'inserimento in faide titolate minori. Per quanto riguarda invece il fratello minore Jeff, la WWE starebbe pensando, proprio memore delle grandi vendite ricevute anni fa quando Jeff fu lanciato nel main event WWE, di reinserire il più piccolo degli Hardy nella parte più alta della card dello show rosso, arrivando così a competere ancora una volta per il titolo massimo WWE (e quindi l'Universal Title a Raw).

Per il momento tutt ciò rimane solo un piano a lungo termine e ancora non si sa con quali tempistiche avverranno tali cambi, ma già si vociferano i primi nomi che potrebbe affontare Jeff Hardy una volta tornato nel main event, ovvero: Lesnar, Cesaro, Rollins, Finn Balor e Bray Wyatt.

Powered by: World(129)