WWE NEWS

Possibile infortunio per una Star di NXT? *SPOILER*

-  Letture: 907
by Roberto Trenta

Brutta caduta durante i tapings dello show giallo fa preoccupare i fan

Durante gli ultimi tapings registrati per le prossime puntate di NXT questa notte, la lottatrice Ember Moon, la quale era stata inserita in una Battle Royal tutta al femminile per decretare la nuova n°1 contender al titolo detenuto ormai da diversi mesi da Asuka, sembrerebbe essersi infortunata ad una spalla per via di una "caduta sporca" al di fuori del ring.

Nelle fasi finali del match, infatti, Ember Moon è rimasta sul ring insieme a Ruby Riot e Nikki Cross, le quali sono state tutte inserite nel match valevole per il titolo, il quale sarà ovviamente un Fatal 4 Way e che si terrà al prossimo evento speciale dello show giallo NXT TakeOver: Chicago.
Durante il match però, Ember Moon ha subito una brutta botta alla spalla cadendo dalla corda più alta del ring sulla parte, sempre del quadrato, al di fuori delle corde. Nonostante tutto, la lottatrice ha continuato il match, portandolo poi a termine e risultandone anche una delle tre vincitrici.

Per il momento non si conoscono le condizioni ufficiali della spalla di Moon, ma molti fan presenti hanno confermato il fatto che il bump non fosse prestabilito in questo modo e che la lottatrice è uscita parecchio dolorante dal ring a fine match.

Potete leggere voi stessi uno dei commenti dei fan presenti alla serata qui sotto:

 

Powered by: World(129)