WWE NEWS

Incredibile in WWE: il match tra Orton e Wyatt a Payback non avra' piu' il titolo in palio?

-  Letture: 2381
by Roberto Trenta

Dopo aver annunciato l'House of Horrors match la WWE non pubblicizza più la battaglia come match titolato

Dopo aver annunciato nella penultima puntata di Raw una nuova tipologia di match ancora tutta segreta per i fan WWE, Bray Wyatt, il quale sarà uno dei protagonisti del match insieme a Randy Orton potrebbe scontrarsi però con l'Apex Predator in una battaglia all'ultimo sangue senza il titolo di Campione WWE in palio. La stranissima quanto reale ipotesi nasce proprio da alcuni dettagli trasmessi dalla stessa WWE, la quale non sta più pubblicizzando l'House of Horrors match a Payback come match titolato, ma semplicemente come l'ultimo stadio della faida tra i due wrestler.
Durante le ultime clip trasmesse dalla federazione durante gli show settimanali infatti, durante quella che riguardava lo scontro Wyatt-Orton, non c'è stato alcun riferimento al titolo mondiale detenuto da Orton, nè alcuna grafica che parla di match titolati è stata lanciata in onda. Nemmeno sul sito ufficiale WWE è presente qualche dettaglio che possa ricondurre il match ad uno scontro titolato, tanto che nelle descrizioni dei vari match, in ognuno si parla di possibilità da parte dello sfidante di riprendersi il titolo che prima gli apparteneva (ad esempio Jericho con Owens), cosa che non vale però per il match inter-brand Wyatt-Orton.
A questo punto diverse ipotesi si stanno facendo avanti in merito a tale incongruenza, ovvero:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓
Non si sa al momento quale delle opzioni appena elencate possa essere quella giusta, ma basterà attendere il prossimo ppv targato Raw del prossimo 30 Aprile per scoprire come finirà la faida tra i due ex membri della Wyatt Family ed avere una situazione molto più lucida e completa in merito al titolo WWE di Smackdown Live.

.

Powered by: World(129)