WWE NEWS

Shelton Benjamin allontana la WWE. Tornera' mai sui ring di Stamford?

-  Letture: 1752
by Roberto Trenta

L'ex Intercontinental Champion fa chiarezza sulla sua situazione con la federazione dei McMahon

Dopo avervi riportato la notizia del suo ritorno ad una forma fisica tale da poter tornare a calcare di ring di wrestling, e quindi dopo essersi ripreso del tutto agli inizi di questo mese dal brutto infortunio capitatogli proprio dopo aver trovato un accordo con la federazione di Stamford, Shelton Benjamin ha voluto fare chiarezza in merito alla sua situazione con la WWE e al fatto che per via di tale infortunio l'accordo sia ovviamente saltato, come previsto dai contratti che proprone la WWE (i quali sono simili a quelli dei calciatori e quindi prima della firma ufficiale devono passare delle visite mediche).

Ad un fan che gli chiedeva quando sarebbe tornato sui ring WWE, Shelton ha così risposto:


"Fatemi chiarire adesso questa cosa.

Non ho firmato nulla con la WWE. Non ho mai firmato per colpa dell'infortunio. Questa cosa ovviamente può cambiare ma ad oggi 16-4-2017 io sono ancora un free agent" Ovviamente Benjamin si riferisce al fatto che nonostante la WWE abbia pubblicizzato abbondantemente il suo ritorno, tra i due non c'è mai stata una firma ufficiale per colpa dell'infortunio che aveva riportato senza accorgersene il lottatore.

Tra i due ovviamente c'era già un accordo verbale che è però saltato quando durante le visite mediche è saltato fuori l'infortunio che impediva al Gold Standard di poter fare il suo ritorno ufficiale sui ring WWE. Non si sa al momento se comunque la WWE continuerà a puntare sul suo ex Intercontinental Champion o se ormai il treno sia passato e la dirigenza abbia cambiato piani in merito all'utilizzo dell'alteta di Orangeburg.

.

Powered by: World(129)