WWE NEWS

Jim Ross commenta la morte di Rosey

-  Letture: 740
by Alessio Di Iulio

"Mi dispiace per lui e per la sua famiglia, era un grande amico"

Ieri vi abbiamo annunciato che Matthew Anoa'i, meglio conosciuto come Rosey in WWE, ed ex membro dei 3-Minute Warning è morto. Con un nuovo post sul suo blog, il WWE Hall of Hamer Jim Ross ha commentato la morte dell'ex campione di coppia WWE nel 2005.

Di seguito il post di JR: "Sono molto triste nell'apprendere la prematura e improvvisa scomparsa di Rosey, figlio del WWE Hall of Hamer Sika Anoa'i dei Wild Samoans e fratello dell'attuale Superstar Roman Reigns.

Rosey era un uomo dolce e gentile, era sempre bello essere con lui e lascia così tre figli piccoli senza il loro papà. Riposa in pace grande amico, le mie condoglianze alla famiglia Anoa'i per la loro perdita".

Ricordiamo che per la famiglia Anoa'i questa non è la prima perdita così giovane. Rosey, l'ultimo di questi gravi lutti, è morto all'età di 47 anni e le cause delle sua morte ancora non sono state rese note, nonostante già da anni soffriva di problemi cardiaci.

Anche suo cugino Jamal (meglio conosciuto poi come Umaga) ossia Eddie Fatu, era scomparso prematuramente all'età di 36 anni nel 2009, per le conseguenze di un collasso cardiaco. Altro cugino dei due era Yokuzuna, nato Rodney Agatupu Anoa'i e che era deceduto ad appena 34 anni a causa di un infarto, anche perché al momento della sua morte pesava ben 260 kg.

.

Powered by: World(129)