WWE NEWS

Braun Strowman provoca un incredibile danno a Raw *SPOILER VIDEO*

-  Letture: 5620
by Marco Enzo Venturini

Una settimana dopo il brutale attacco a Roman Reigns, l'ex membro della Wyatt Family semina di nuovo il panico nello show rosso della WWE.

Braun Strowman continua a seminare il panico a Monday Night Raw.

Il Monster Amongst Men già una settimana fa aveva attaccato in maniera brutale Roman Reigns, dapprima mentre stava concedendo un'intervista a Michael Cole, poi scaraventandolo giù da una balconata mentre era legato a una barella, quindi addirittura ribaltando a mani nude l'ambulanza in cui era stato ricoverato.

Questo triplice assalto aveva addirittura provocato una petizione online, in cui alcuni tifosi avevano chiesto alla WWE di licenziarlo.

Una settimana dopo, ossia nella notte di lunedì a Columbus.

in Ohio, l'ex membro della Wyatt Family ne ha combinata un'altra.

Inserito nel main event dello show da Kurt Angle, che ha deciso di mandargli contro The Big Show, Strowman è riuscito nell'impresa di distruggere completamente il ring.

E' avvenuto quando il colossale atleta ha effettuato sul suo avversario un incredibile Superplex dal paletto.

Ecco le immagini di quanto avvenuto nell'arena dell'Ohio:

Bisogna sottolineare che in precedenza era stato Big Show a provare invano la stessa manovra, venendo respinto da Strowman.

Da notare anche la pericolosa caduta dell'arbitro John Cone, che fortunatamente non sembra aver riportato conseguenze dal punto di vista fisico e clinico.

Ricordiamo che qualcosa del genere, con il ring che collassa in seguito a un Superplex tra pesi supermassimi, era già avvenuto diversi anni fa a SmackDown.

In quell'occasione però l'avversario dell'immancabile Big Show era Brock Lesnar:

.

Powered by: World(129)