WWE NEWS

La WWE "dimentica" la kayfabe: Roman Reigns presente a Raw?

-  Letture: 5328
by Marco Enzo Venturini

Il Mastino potrebbe prendere parte alla prossima puntata nonostante sia stato brutalizzato solo sette giorni fa da Braun Strowman.

Roman Reigns ha subito un violentissimo attacco da Braun Strowman nel corso della passata settimana a Raw. Ma stanotte potrebbe essere regolarmente al suo posto nella nuova edizione dello show di punta della WWE.

Questa sembra essere la decisione della compagnia a qualche ore dalla disputa di Monday Night Raw, dove il Mastino sembra potersi presentare a sorpresa per rispondere all'aggressione subita per mano del Monster Amongst Men.

Un'aggressione talmente brutale da aver generato anche una petizione da parte di alcuni fan che hanno chiesto il licenziamento dell'ex membro della Wyatt Family.

Già nel corso del weekend la WWE ha deciso di non "vendere" i problemi fisici (chiaramente fittizi) subiti da Reigns dopo il triplice attacco operato da Strowman (con tanto di caduta da una balconata mentre era legato a una barella e ribaltamento di una pesantissima ambulanza).

Che il suo drammatico quadro clinico fosse solo una simulazione scenica era infatti stato dimostrato dalla sua presenza a vari Live Event della WWE, nel corso dei quali ha affrontato e anche battuto lo stesso Strowman.

Diversa è però la situazione per quanto riguarda Raw, dove la continuità della storyline dovrebbe essere garantita.

Ebbene, secondo quanto riferito da 'wrestlingnews.com', la WWE ha pensato anche a questo: se il Big Dog dovesse esserci, infatti, sarà annunciata la sua presenza "contro il parere dei medici", con probabile vendetta nei confronti di Strowman.

In una modalità insomma già vista nel corso della recente faida tra Triple H e Seth Rollins, con tanto di scontro finale a WrestleMania 33 e vittoria dell'Architetto che pure doveva essere infortunato al ginocchio secondo la keyfabe.

.

Powered by: World(129)