WWE NEWS

La reazione dei fan per Reigns nei live show inguaia la WWE

-  Letture: 5075
by Roberto Trenta

Cambiano le situazioni ed i rapporti coi fan anche durante i live event della federazione

Durante gli ultimi live event tenuti dal roster di Raw, diverse fonti hanno riportato il fatto che le reazioni nei confronti di Roman Reigns siano peggiorate visibilmente da parte di tutto il pubblico, diventando incredibilmente negative. Tale fatto risulta essere parecchio significativo, in quanto la dirigenza WWE negli ultimi anni ha sempre puntato sulle reazioni dei live event, in quanto parecchi dei cosiddetti "fan hardcore" non sono presenti, in quanto prediligono i tapings televisivi o addirittura solo i ppv, quindi essendo i live show della WWE incentrati quasi esclusvamente su un pubblico di famiglie con bambini, cominciare a ricevere delle reazioni negative dal WWE Universe presente potrebbe risultare essere un problema. Secondo quanto riportato dagli officer WWE, Reigns rimane il secondo atleta a vendere più merchandising in WWE, solo dopo John Cena (il quale ormai viene visto come un lottatore part-timer e non più a tempo pieno), quindi fino a che tale dato rimarrà invariato, la dirigenza lo terrà sicuramente tra le fila dei face, ma qualora il pubblico peggiorasse il suo rapporto anche sul mercato dei gadget WWE, sicuramente alcuni cambiamenti verranno apportati all'atteggiamento del samoano.
I piani per il futuro di Reigns rimangono comunque invariati, con la volontà di mandare il cugino di The Rock per il titolo Universale contro Brock Lesnar a Wrestlemania 34.

Potete vedere alcune clip del finale dell'ultimo match contro Braun Strowman in un live event tenuto da Reigns, venerdì scorso, qui sotto:

.

Powered by: World(129)