WWE NEWS

Ex Superstar dell'Era Attitude pronta a tornare sui ring WWE?

-  Letture: 3112
by Roberto Trenta

Intervistato di recente, il wrestler rivela un interessamento da parte di Wyatt per lavorare con lui

Dopo il suo lungo stint durato diversi anni nella federazione di Stamford quando ancora si chiamava WWF, il wrestler salito alla ribalta col nome di Gangrel e con la gimmick del vampiro è tornato a parlare di recente della WWE e se sia interessato o meno ad un possibile ritorno sui ring dei McMahon.

Al The Roman Show, infatti, l'ex wrestler ha rivelato di aver parlato con Bray Wyatt, il quale gli avrebbe confidato la volontà di lavorare con lui nella compagnia, ma a quanto pare la WWE avrebbe rifiutato ogni tipo di contrattazione in quanto non detiene i diritti del nome Gangrel.
Da parte sua invece, l'ex componente del The Brood ha espresso la sua volontà al 100% di voler tornare in WWE, qualora la compagnia glielo chiedesse, perchè a suo avviso sarebbe una cosa divertente anche lavorare solo come manager di Wyatt, lottando anche sul ring all'occorrenza.

Più avanti nell'intervista inoltre, è stato chiesto a Gangrel se secondo lui un giorno il The Brood possa mai essere introdotto nella Hall of Fame della WWE, domanda a cui lui ha risposto in maniera affermativa e aggiungendo: "Magari un giorno faranno entrare il gruppo per intero.

In qualche modo eravamo molto popolari e abbiamo cambiato un sacco di cose." Potete vedere la video-intervista voi stessi nel video riportato di seguito:
.

Powered by: World(129)