WWE NEWS

La WWE ferma Finn Balor: ancora incertezza sulla data del suo ritorno

-  Letture: 2260
by Marco Enzo Venturini

A Stamford non vogliono far correre alcuni rischio al fuoriclasse irlandese, dopo la commozione cerebrale rimediata lunedì scorso a Raw.

Finn Bàlor non lotterà in WWE negli eventi previsti per tutto il weekend e molto probabilmente non comparirà sul ring nemmeno lunedì notte a Raw, nella puntata che avrà luogo a Providence, nello Stato del Rhode Island.

Questa la decisione presa dalla dirigenza di Stamford e confermata dal sito 'Ringside News'.

In WWE non vogliono prendere alla leggera il problema riscontrato dal Demon King (una commozione cerebrale causata da alcuni colpi stiff troppo duri ricevuti da Jinder Mahal). Dati alcuni grossi problemi verificatisi in passato ad alcuni atleti, problemi che in qualche caso si sono rivelati addirittura fatali, da tempo la compagnia guidata da Vince McMahon affronta con grande cautela ogni tipo di noia fisica riguardante il cranio dei suoi lottatori.

La presenza del fuoriclasse irlandese, in ogni caso, è ancora prevista per gli eventi del prossimo weekend.

Molto probabile che nel frattempo vengano effettuati su di lui ulteriori controlli medici. Nel caso in cui arrivasse il definitivo via libera allora rivedremmo in azione l'ex campione di NXT e universale. In caso contrario la WWE continuerà ad aspettare, permettendo a Bàlor di tornare a combattere solo nel momento in cui si avrà la certezza dell'assenza totale di rischi per la sua incolumità.

E non prima. .

Powered by: World(129)