WWE NEWS

Coppia heel di Raw potrebbe presto fare un turn face? *VIDEO*

-  Letture: 2881
by Roberto Trenta

Dopo il recente approdo nel main roster, la coppia di ex campioni potrebbe presto cambiare attitudine

Come visto durante la puntata post-Wrestlemania di Monday Night Raw, i Revival hanno fatto il proprio approdo nel main roster, più precisamente nel roster dello show rosso. Come ampiamente visto, inoltre, dal loro attacco ai danni di Kofi Kingston, il quale è servito per tenere l'atleta lontano dai ring per un'operazione già da tempo organizzata alla caviglia, i due sono decisamente degli heel. Beh tale attitudine potrebbe presto cambiare però, dopo ciò che è successo nell'ultimo live event tenuto da NXT venerdì notte a Spartanburg, nel North Carolina, dove i Revival hanno fatto squadra con Nakamura e Tye Dillinger contro il Campione attuale di NXT Bobby Roode.
Inizialmente infatti, i due ex campioni di coppia dello show giallo erano intervenuti in difesa di Roode (il quale aveva già vinto il proprio match contro Dillinger con l'aiuto degli Authors of Pain), ed era così convinto di essere in superiorità numerica rispetto ai propri avversari, quando d'un tratto il team ha deciso di voltargli le spalle cominciando ad attaccare proprio l'NXT Champion, alleandosi così a tutti gli effetti con Nakamura e Dillinger.

Molto probabilmente la WWE ha deciso di mettere in scena tale angle per via del fatto che i Revival erano nel proprio stato natale e quindi i fan in qualsiasi modo li avrebbero supportati, ma visti anche i recenti apprezzamenti per il duo in giro per il mondo non è impensabile un turn a breve per loro.

Potete comunque vedere una foto ed un video di quanto accaduto qui di seguito:

.

Powered by: World(129)