WWE NEWS

House of Horrors Match: cosa devono aspettarsi Randy Orton e Bray Wyatt?

-  Letture: 3442
by Marco Enzo Venturini

La WWE comincia a farsi qualche idea sull'inedita stipulazione. E suggerisce ai fan qualcosa di molto strano che potrebbe accadere sul ring di Payback.

Bray Wyatt e il WWE Champion Randy Orton si ritroveranno a Payback per contendersi il titolo in un House of Horrors Match. Una stipulazione completamente inedita, con i tifosi che si stanno chiedendo in maniera sempre più insistente di cosa possa trattarsi.

E, attraverso un sondaggio, la WWE ha deciso di suggerire degli elementi che potrebbero rendere questo incontro davvero memorabile e unico nella sua storia.

La stipulazione sembra suggerire una formula che contempli in qualche modo elementi Hardcore.

Ma considerata la particolare natura del personaggio di Bray ci si aspetta qualcosa di mai visto su un ring di Stamford. Così come Kane introdusse il fuoco, JBL elementi tipicamente texani, The Great Khali i riferimenti al Punjabi e Dean Ambrose quelli al manicomio (avvenne nell'Asylum Match di Extreme Rules 2016), ora l'Eater of Worlds potrebbe scatenare la fantasia della dirigenza WWE, con tutto ciò che attiene al suo mondo spaventoso, campestre e mistico.

Secondo 'Sportskeeda' questo incontro potrebbe essere ancora più imbarazzante dell'Hog Pen Match (quello che coinvolse dei maiali in un recinto pieno di fango), ma in qualche modo ispirarsi proprio al già citato Asylum Match tra Dean Ambrose e Chris Jericho: uno scontro nella gabbia con armi e oggetti contundenti di varia natura.

Mancano ulteriori riferimenti, se non la minaccia di Bray Wyatt che ha assicurato di voler portare The Viper "al limite sul fronte fisico e psicologico".

Proprio il secondo aspetto incuriosisce molto il WWE Universe, che ora si aspetta di vedere qualcosa di veramente strano. In ogni caso ecco cosa ha suggerito la WWE nel suo sondaggio. Quali di questi elementi potrebbero far parte dell'atteso e temuto House of Horrors Match?

↓ VISUALIZZA TABELLONE ↓


Inutile dirlo: a vincere a mani basse al momento è proprio un'apparizione della fantomatica Sister Abigail.

Arriverà davvero in quel di Payback? .

Powered by: World(129)