WWE NEWS

AJ Lee parla di un possibile ritorno sul ring

-  Letture: 2023
by Alessio Di Iulio

"È tutto ciò che ho sempre desiderato."

Intervistata da CBS Sports, AJ Lee ha parlato della attuale situazione del wrestling femminile WWE: " Mi fa sobbalzare il cuore. È tutto ciò che ho sempre voluto per il business quando ero là e per tutte quelle splendide donne quando sono andata via.

Ci sono molte grandi ragazze con cui ho avuto la fortuna di lavorare, o hanno disputato con me il loro tryout match. Voglio il meglio per loro, e sono contenta che stiano crescendo con calma. Questo è ciò che potevamo sperare o per cui potevamo combattere.

Sono così fiera di loro. Spero siano pagate quanto i ragazzi ora che viene data loro la stessa importanza. Spero che siano pagate così, perché sinceramente questa è metà della battaglia." Su un possibile ritorno sul ring: "Mai dire mai, perché personalmente ho detto mai ad alcune cose che poi ho fatto.

Ma sono felice di essere dove sono ora, e sento di aver avuto una carriera perfetta, e avrei paura di rovinarla. Sento che ha rappresentato un cerchio perfetto, che è stata perfetta per ciò che volevo. Ma chissà?".

Ricordiamo come AJ Lee abbia abbandonato il mondo del wrestling per seguire il marito CM Punk (vero nome di Philip Jack Brooks) nelle MMA il 3 aprile 2015, con un comunicato ufficiale da parte della stessa WWE. AJ ha iniziato la sua carriera nel circuito indipendente del New Jersey con il nome di Miss April, per lo più nella Women Superstar Uncensored.

Dopo essere arrivata in WWE, ha passato due anni nella Florida Championship Wrestling, territorio di sviluppo della compagnia, per poi prendere parte alla terza stagione di NXT nel 2010, classificandosi terza. Nel 2012 è stata coinvolta in diverse storyline di spicco, che la vedevano avere relazioni (secondo kayfabe) con wrestler in faida per i titoli del mondo della compagnia, diventando anche General Manager di Raw per tre mesi.

Negli anni successivi ha vinto per tre volte il Divas Championship. È stata anche nominata "Diva of The Year" dalla WWE agli Slammy Award nel 2012 e nel 2014. Il suo ultimo match fu a Wrestlemania 31, insieme a Paige contro le sorelle Bella, Nikki e Brie.

.

Powered by: World(129)