WWE NEWS

Kurt Angle rivela: "Ho dei grossi problemi ai nervi del collo"

-  Letture: 1954
by Roberto Trenta

Situazione seria potrebbe compromettere un futuro sul ring per l'eroe olimpico

Intervistato di recente dal collega di mille battaglie Chris Jericho nel suo ormai famosissimo e seguitissimo podcast, il neo General Manager di Raw, Kurt Angle, ha rivelato diversi problemi di salute finora mai resi pubblici.

Dopo i numerosissimi infortuni in cui è incappato durante tutta la sua lunga carriera nella lotta greco-romana prima e nel wrestling poi, Angle è rimasto vittima di diversi problemi al collo, arrivando infatti a dire: "Me lo sono rotto 4 volte in soli due anni e mezzo in WWE e adesso purtroppo non riesco più ad alzare i pesi che alzavo prima del 2003, prima che me lo rompessi per la seconda volta." Durante il corso dell'intervista, Angle ha detto di non riuscire ad alzare più di 85 kg, il che è un grosso problema per un performer come lui che è arrivato ad alzare giganti del calibro di Big Show nei suoi vari stint in WWE.
Tra i tanti argomenti trattati nel corso della chiacchierata inoltre, Angle ha ammesso di aver iniziato a contrattare un eventuale ingaggio per la UFC, diversi anni fa, ma per via dei suoi problemi ai nervi del collo ha immediatamente sospeso ogni discorso con Dana White.
Inoltre, durante gli ultimi mesi, la WWE lo avrebbe contattato solo dopo aver avuto la certezza che Angle sia ormai sobrio da più di tre anni, motivo per il quale durante tutti questi anni, Vince McMahon ha ignorato tutte le sue chiamate e le sue domande di lavoro, ma lo avrebbe fatto solo in seguito ed esclusivamente per un impiego come ambasciatore della federazione, non come wrestler.

I vari problemi fisici che impediscono ad Angle di avere la forza fisica che aveva un tempo infatti, potrebbero essere decisivi in merito ad un suo definitivo ritiro dal mondo del wrestling lottato, anche se per il momento un suo eventuale impiego sui ring WWE non è ancora escluso a priori.

Una piccola parte con un carico di lavoro leggero, infatti, potrebbero tranquillamente essere affidate all'eroe di Atlanta '96, per la gioia dei suoi fan più accaniti. .

Powered by: World(129)