WWE NEWS

Dean Ambrose & Renee Young "puniti" dalla WWE per essersi sposati?

-  Letture: 3204
by Marco Enzo Venturini

Il misterioso matrimonio tra i due potrebbe essere tra le cause dello spostamento del Lunatic Fringe a Raw, con la sua metà a SmackDown.

Dean Ambrose è a Raw e con lui la cintura di campione intercontinentale... ma non Renee Young. La bella giornalista dai capelli biondi, legata sentimentalmente al Lunatic Fringe, è infatti rimasta a SmackDown, dove si occupa tra le altre cose della conduzione di Talking Smack.

Questa decisione ha fatto storcere il naso a qualcuno, tenuto anche conto del fatto che i due avevano dato inizio nei mesi scorsi a un'interessante faida con The Miz & Maryse, peraltro a propria volta girati a Raw.

Una faida che avrebbe magari potuto portare la Young ad esordire sul ring. La stessa conduttrice canadese non ha nascosto il proprio dispiacere per la partenza del suo Dean, ammettendo però su Twitter anche che non le resta altra scelta che farsene una ragione e andare avanti con il proprio lavoro:

A quanto pare, però, c'è altro.

La stessa WWE nelle scorse ore ha comunicato che recentemente Dean e Renee si sono sposati, e che avrebbero deciso di dirsi il fatidico sì in una cerimonia intorno alla quale c'è molto mistero.

E proprio queste nozze, secondo alcune voci, potrebbero aver indispettito la WWE al punto da separare una delle coppie più amate dai fan.

A riferirlo è il sito 'NoDQ.com', che spiega che il matrimonio potrebbe essere stato organizzato addirittura nello scorso ottobre 2016 (mese di No Mercy, con Dean Ambrose che ancora era in piena lotta per il titolo di campione WWE perso il mese prima a Backlash) e quindi celebrato una settimana fa, nel corso del weekend, in forma strettamente privata a Las Vegas.

Mancano ancora reali conferme di un fastidio della dirigenza WWE nei confronti della coppia, ma a quanto pare dietro alle quinte se ne parla eccome.

E quindi tra le cause che hanno indotto alla separazione di Ambrose e della sua signora ci sarebbe anche la non approvazione a Stamford di questo matrimonio "segreto".

Ricordiamo che soprattutto anni fa la WWE vedeva di cattivo occhio le relazioni amorose tra i suoi talenti.

Anche di recente, peraltro, il matrimonio "fuori storyline" tra Rusev e Lana causò un breve bury all'atleta bulgaro. .

Powered by: World(129)