WWE NEWS

Perche' Stephanie McMahon non e' ancora tornata a Raw?

-  Letture: 2998
by Roberto Trenta

Svelati i motivi reali dell'assenza della figlia di Vince dagli show WWE

Come avrete sicuramente avuto modo di vedere durante le ultime puntate dello show rosso WWE, Monday Night Raw, la Commissioner dello show Stephanie McMahon è rimasta assente dalle scene fin dal work con il tavolo di Wrestemania, subito dopo lo scontro avvenuto con il marito Triple H nel match contro Seth Rollins. Tale assenza però non è stata scelta per vendere al meglio tale angle, ma più che altro per permettere alla figlia minore del patron della WWE di potersi riposare in una delle poche vacanze vere che lei ed il marito si possono concedere durante l'anno.
A dare la notizia di una pausa per vacanza è stato il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale ha dichiarato che Stephanie, con marito e figlie al seguito, si sono concessi una breve quanto intensa pausa relax in un resort da favola sulle isole Turks e Caicos, nell'arcipelago della regione dei Caraibi. Per il momento non si sa quando tornerà on-screen Stephanie, ma si pensa che il suo ritorno sarà a breve, in quanto la Commissioner di Raw sarebbe già stata avvistata a casa sua, nella residenza di Stamford.

Qui in basso potete vedere anche un'immagine nel quale sono presnti sia HHH che la moglie ad un evento che si è tenuto nella serata di ieri e che quindi conferma la presenza dei due a casa, nel Connecticut:

.

Powered by: World(129)