WWE NEWS

Dean Ambrose e Renee Young si sono sposati in gran segreto

-  Letture: 2807
by Roberto Trenta

Una delle coppie più invidiate della WWE convola a nozze, ma nessuno sa nulla

Durante le scorse ore parecchi fan del WWE Universe si sono accorti che il campione Intercontinentale Dean Ambrose e la sua ragazza di lunga data Renee Young, intervistatrice della WWE, avevano qualcosa di nuovo addosso.

Durante il suo approdo in quel di Raw grazie allo Shake Up delle Superstars WWE, Dean Ambrose ha sfoggiato un anello al dito che sembrava una vera e propria fede nuziale, ma nessun commento è stato fatto in merito dal lottatore.

Anche durante la puntata di Smackdown Live e del seguente Talking Smack, la propria compagna Renee ha sfoggiato lo stesso anello, il quale è stato vittima di alcune battute da parte di Dolph Ziggler e dello US Champ Kevin Owens, proprio nel corso della puntata del talk show.

Durante le ore seguenti quindi, la stessa Young ha confermato le voci che davano i due come sposati, col seguente tweet sul proprio account Twitter:


Inoltre anche la WWE ha confermato il tutto, aggiungendo che i due si sono sposati nella giornata di domenica a Las Vegas con il seguente articolo caricato sul proprio sito ufficiale WWE.com, raggungibile cliccando qui.

Rimangono così spezzati diversi cuori all'interno del WWE Universe, il quale oltre ad aver fatto le proprie congratulazioni sui social ai due ha anche bacchettato la decisione (rispettabilissima e sacrosanta) di voler tenere segreta la cosa, confermando solamente a cose già fatte.

.

Powered by: World(129)