WWE NEWS

Annunciati tutti i nomi clamorosi della Shake Up di Raw *SPOILER*

-  Letture: 3357
by Roberto Trenta

Numerose Superstar fanno il loro approdo a Monday Night Raw dopo le contrattazioni

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda fino a poche ore fa, numerose Superstar appartenenti fino alla settimana scorsa al roster di Smackdown Live, hanno fatto il loro approdo al roster rosso durante la nuovissima edizione dello Shake Up annunciato settimana scorsa da Vince McMahon in persona.

Durante gli scorsi giorni infatti i rispettivi General Manager dei due show principali della WWE avrebbero contrattato i nomi di diversi atleti da poter portare nel proprio roster, così da mischiare le carte in tavola e rendere più avvincente il proprio show con forze fresche.

Ovviamente tutto ciò è solo in chiave kayfabe, in quanto la dirigenza WWE aveva già pianificato alcuni cambi nel post-Wrestlemania già diverso tempo fa. Ecco a voi la lista completi dei primi "draftati" da Smackdown Live a Raw, i quali solo sono la metà delle Superstar spostate, in quanto stanotte durante SD si avrà l'esatto opposto, ovvero lo stesso numero di atleti farà il viaggio inverso da Raw a Smackdown: - Curt Hawkins
- Apollo Crews
(già annunciato in nottata prima della puntata)
- The Miz & Maryse
- Dean Ambrose
(che porta con sè anche il titolo IC)
- Bray Wyatt
- Kalisto
- Rhyno & Heat Slater
- Elias Samson (da NXT)
- Alexa Bliss
- Mickie James
.

Powered by: World(129)