WWE NEWS

John Cena preoccupa la WWE: ecco per quanto tempo potrebbe restare assente

-  Letture: 7967
by Marco Enzo Venturini

Il bostoniano e Nikki Bella non si fanno vedere da WrestleMania e dalla famigerata proposta di matrimonio.

John Cena e Nikki Bella sono spariti dalla WWE dopo la decisione di sposarsi presa sul ring di WrestleMania: da allora infatti non sono più apparsi in alcuno show della federazione e non è stata data alcuna notizia sul loro possibile ritorno.

Sull'argomento hanno scherzato a SmackDown The Miz e Maryse, indossando i panni dei due rivali e dichiarando la loro partenza per Hollywood, oltre alla loro assenza dal mondo del wrestling per un tempo indeterminato.

Ebbene, la realtà non pare troppo distante da questo scenario.

Nikki Bella come noto è alle prese con diversi problemi al collo, che in passato l'hanno condotta a un passo dal ritiro e che hanno anche messo a rischio lo stesso match di WrestleMania tra le due coppie più famose della WWE.

Per John Cena è invece arrivato il tempo di dedicarsi alle riprese di 'The Pact', il film al quale già da mesi ha dato la sua disponibilità. L'inizio delle riprese è previsto proprio per il mese di aprile e il termine dei lavori non avverrà prima di giugno.

Ecco perché almeno la presenza di Cena al PPV Money in the Bank sembra molto difficile.

In più, come abbiamo già riferito, anche la sua presenza a SummerSlam è in bilico, dato che per l'evento centrale dell'estate John Cena non è stato sponsorizzato per nulla (cosa decisamente strana per la WWE).

La verità è che il sedici volte campione del mondo, una volta onorati i suoi impegni cinematografici, sembra essere intenzionato a prolungare ulteriormente la sua pausa dal ring. Chissà, magari proprio per dedicarsi al tanto chiacchierato matrimonio con Nikki.

La quale, peraltro, potrebbe prendersi a sua volta una pausa in contemporanea con il futuro marito, tornando però in azione magari anche prima rispetto a lui.

Questo quanto riportato da 'Inquisitr', che peraltro si domanda come sarà trattato John Cena settimana prossima in occasione del Superstar Shake Up.

Potrebbe infatti essere confermato da SmackDown, ma anche spostato a Raw pur non essendo presente a nessuno dei due show. .

Powered by: World(129)