WWE NEWS

WWE Superstar Shake Up: arrivano nuovi dettagli

-  Letture: 6113
by Marco Enzo Venturini

Ecco come si terrà il rimescolamento degli atleti di Raw e SmackDown settimana prossima.

La WWE ha deciso di fornire spiegazioni sul Superstar Shake Up, ossia il rimescolamento degli atleti annunciato lunedì scorso a Raw da Vince McMahon e che avrà luogo nella prossima settimana. Ma intanto trapelano nuovi dettagli su un momento sempre decisamente elettrizzante in WWE come il Draft (in qualsiasi modo lo si voglia definire).

A quanto pare, infatti, lo Shake Up non avrà luogo solo nel corso della prossima puntata di Raw, ma riguarderà anche il giorno successivo: sarà infatti diviso in due singole giornate e la seconda sarà quella della tradizionale puntata di SmackDown Live.

Ricordiamo che questa non è affatto una novità per la WWE, che già a metà anni 2000 ci aveva abituato a rimescolamenti nel roster che riguardavano entrambi gli show ed erano divisi in due parti.

Uno dei più noti e importanti resta quello del 2005, che spostò John Cena da SmackDown a Raw. In quella occasione, peraltro, Raw si ritrovò con due campioni del mondo nel roster e SmackDown con nessuno.

Questo fece sì che Vengeance 2005 (pay-per-view esclusivo di Raw, tenutosi il 26 giugno di quell'anno a Las Vegas) abbia messo in palio entrambe le cinture di campione del mondo: John Cena restò WWE Champion respingendo l'assalto di Christian e Chris Jericho, mentre nel main event Batista conservò il titolo di campione del mondo dei pesi massimi battendo ancora una volta Triple H, acerrimo rivale cui aveva strappato la cintura a WrestleMania 21, in un Hell in a Cell Match.

.

Powered by: World(129)