WWE NEWS

Roman Reigns, ancora parole contro i fan

-  Letture: 3714
by Marco Enzo Venturini

Il Mastino sembra voler proseguire la sua crociata contro quei tifosi che lo hanno pesantemente preso di mira.

C'era una volta Roman Reigns, che ai tempi dello Shield si presentava sul ring con una scenografica discesa tra il pubblico, mantenuta nell'estate del 2014 dopo il dissolvimento del trio. Solo per pochi mesi, però: dopo poco tempo il Mastino decise di cambiare e di entrare in azione presentandosi come tutti dallo stage, peraltro senza modificare i suoi atteggiamenti.

Il suo ingresso, infatti, resta senza moine né fronzoli: il samoano cammina lentamente verso il ring, senza fare gesti e mantenendo l'espressione da duro.

A distanza di anni il tre volte campione del mondo ha voluto spiegare il motivo di questa decisione e l'ha fatto intervenendo nel corso del podcast 'Talk is Jericho': "Beh, i fan ti bloccano.

Ti toccano e a volte proprio ti bloccano. A me hanno preso per il caz**. Questa cosa è successa in Europa. Altrove invece mi hanno toccato il fondoschiena. Uno una volta si è alzato e mi ha fatto saltare. E tutto questo sui gradini, quindi devi capire che potrei cadere io, potrebbero cadere loro e sarebbe molto pericoloso".

"Di per sé la cosa era anche figa, ma a volte faceva paura, soprattutto in certi posti - ha aggiunto il Mastino -.

Alcuni Paesi hanno una cultura diversa dalla nostra, sono molto più fisici. Ti toccano, ti bloccano, perdono la testa quando ti vedono. Perciò abbiamo deciso di cambiare il mio ingresso sul ring".

Ricordiamo che nell'arco dei mesi Roman Reigns ha avuto diversi problemi a causa di intemperanze dei fan: una volta gli è stata lanciata sulla nuca una riproduzione della valigetta del Money in the Bank, in un'altra occasione è stato pesantemente spintonato, in un'altra ancora è stato sfiorato da un bicchiere pieno di birra.

E proprio mentre stava entrando sul ring attraverso il pubblico. Proprio questo episodio potrebbe aver avuto un ruolo importante nella decisione di non farlo più comparire tanto vicino ai tifosi.

In ogni caso queste parole sembrano proseguire la personale crociata che ormai Reigns sembra aver accettato di combattere contro la parte di pubblico che lo contesta ogni settimana.

.

Powered by: World(129)